Il Thomas & Mack Center era un fenomeno francese Victor Wembanyama ha preso la parola venerdì sera a Las Vegas, NV.
IL prospettiva più pubblicizzata dal momento che LeBron James ha mostrato lampi del motivo per cui è stato selezionato con la prima scelta del Draft NBA 2023 in una vittoria per 76-68 dei San Antonio Spurs sugli Charlotte Hornets.

Victor Wembanyama dei San Antonio Spurs parla ai media dopo la partita della NBA Summer League tra i San Antonio Spurs e i Charlotte Hornets, al Thomas and Mack Center di Las Vegas, Nevada, il 7 luglio 2023. (PATRICK T. FALLON/AFP tramite Getty Images)
Il centro di 19 anni ha segnato nove punti e preso otto rimbalzi, ma ha faticato con il suo tiro, andando 2-13 da terra e solo 1-6 da oltre la linea dei tre punti.
IL VIDEO MOSTRA IL PRESUNTO INCIDENTE DI SCHIAFFI TRA LA SICUREZZA DI VICTOR WEMBANYAMA E BRITNEY SPEARS
“Momento speciale. È stato davvero speciale indossare quella maglia per la prima volta”, ha detto Wembanyama, per NBA.com. “È davvero un onore. Nel complesso, sono contento che abbiamo vinto questa partita. Onestamente, non sapevo davvero cosa stavo facendo in campo stasera. Ma sto cercando di imparare per le prossime partite. L’importante [part] deve essere pronto per la stagione”.
Wembanyama ha mostrato la sua regia fin dall’inizio – finendo la serata con tre assist – e ha mostrato rapidamente la sua presenza difensiva, ottenendo cinque stoppate nella notte.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Victor Wembanyama, numero 1 dei San Antonio Spurs, commette fallo su Bryce McGowens, numero 7 dei Charlotte Hornets, durante il suo tentativo di tiro durante il quarto trimestre al Thomas & Mack Center il 7 luglio 2023, a Las Vegas, Nevada. (Ethan Miller/Getty Images)
“È un vero 7-6”, la scelta migliore degli Hornets Brandon Miller detto dopo. “Victor è un bravo ragazzo, fantastico fuori dal campo. Avrà una grande carriera, e solo vederlo affrontare la sfida, penso che dimostri molto cuore”.
Wembanyama è stato ufficialmente misurato a 7 piedi e 3 pollici e mezzo dagli Spurs dopo il draft.
Wembanyama ha detto di essere esausto ogni volta che ha lasciato il gioco e si concentrerà sul suo condizionamento per prepararsi al Stagione NBA da 82 partite.

Victor Wembanyama, numero 1 dei San Antonio Spurs, dribbla la palla durante il secondo quarto contro i Charlotte Hornets al Thomas & Mack Center il 7 luglio 2023, a Las Vegas, Nevada. (Ethan Miller/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Penso che ci sia molto condizionamento da fare”, ha detto Wembanyama, secondo ESPN. “Soprattutto con il nostro stile di gioco, corriamo molto. È davvero estenuante. Anche se stasera sono passati 40 minuti, quando ho sostituito, ero sempre stanco ed esausto. Quindi penso che ci sia molto condizionamento da fare”.
Wembanyama sarà ancora una volta sotto i riflettori domenica, quando gli Spurs affronteranno il Blazer Portland Trail.
Source link