La Major League Baseball ha prodotto la sua giusta quota di eccezionali prestazioni di lancio negli ultimi giorni.
La scorsa settimana, il lanciatore degli Yankees Domingo German ha realizzato un epico gioco perfetto vincendo contro l’Atletica. Sabato, un trio di lanciatori dei Detroit Tigers si è unito per un no-hitter in una vittoria per 2-0 sui Toronto Blue Jays.
Matt Manning, Jason Foley e Alex Lange hanno partecipato alla partita di sabato, che ha segnato il primo no-hitter del franchise da quando Spencer Turnbull ha compiuto l’impresa nel 2021.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Da sinistra a destra, Matt Manning, Jason Foley e Alex Lange dei Detroit Tigers celebrano il loro no-hitter combinato contro i Toronto Blue Jays con il loro catcher Eric Haase al Comerica Park l’8 luglio 2023 a Detroit. (Gregory Shamus/Getty Images)
Era la nona volta nella storia della franchigia che Detroit teneva una squadra avversaria senza colpi. Ma è stato il primo no-hitter combinato lanciato dai Tigers.
“Amico, santo cielo”, ha detto Lange in un’intervista sul campo con Bally Sports. “Che ne dici di quello?”
LA VITTORIA SU STRADA DEI CUBS SUGLI YANKEES SCATTA SELVAGGIA SERIE DI PERDITE STORICA
Manning ha iniziato la partita e ha lanciato 6 inning prima di essere ritirato dopo aver camminato su un battitore al settimo inning. Il lanciatore di soccorso Jason Foley è quindi entrato in gioco e ha ritirato quattro battitori consecutivi.
Lange è entrato in partita al nono inning e ha ottenuto tre eliminati per chiudere la partita, guadagnandosi la sua 13esima parata stagionale.
La partita di sabato è stata la ventesima partita combinata senza battitori nella storia della MLB. Gli Houston Astros hanno lanciato un no-hitter combinato durante le World Series 2022.

Il lanciatore dei Detroit Tigers Matt Manning lancia contro i Toronto Blue Jays nel settimo inning sabato 8 luglio 2023 a Detroit. (Foto AP/Paolo Sancya)
“Mi sento bene ora”, ha detto Manning a Bally Sports Detroit. “Non tre ragazzi con cui preferirei farlo.
“Qualcosa di speciale stasera. È stato fantastico.”

Il lanciatore di soccorso dei Detroit Tigers Jason Foley lancia contro i Toronto Blue Jays nell’ottavo inning sabato 8 luglio 2023 a Detroit. (Foto AP/Paolo Sancya)
La vittoria di sabato è stata la 39esima della stagione dei Tigers e la squadra rimane cinque partite dietro i Cleveland Guardians, leader dell’AL Central.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Solo esecuzione fin dall’inizio”, ha detto il catcher Eric Haase a Bally Sports Detroit. “Mantenere i ragazzi a disagio. … Proprio intorno al sesto, ho iniziato a contare un po’ gli out.”
Source link