Voci che l’ex Il quarterback della NFL Tom Brady e il fondatore di SKIMS, Kim Kardashian, hanno iniziato a scaldarsi di nuovo questa settimana dopo che, secondo quanto riferito, sono stati visti essere “super civettuoli” a una festa del 4 luglio costellata di stelle a New York questa settimana.
Ma fonti hanno riferito a Page Six venerdì che l’ex star dei Tampa Bay Buccaneers era stata avvistata mentre parlava con diverse donne.
Brady e Kardashian erano presenti lunedì alla festa annuale del Giorno dell’Indipendenza del CEO di Fanatics Michael Rubin negli Hamptons, insieme a molte altre celebrità e atleti, tra cui la star dei Philadelphia 76ers James Harden e Cincinnati Bengals il quarterback Joe Burrow.

Leonardo DiCaprio e altre star si sono fermati alla festa tutta bianca del 4 luglio. (Michael Rubino)
Mentre incontri le voci tra i due apparentemente si sono spente dopo la chiusura di una fonte a Kardashian ha detto alla rivista People a maggio che i due “hanno amici e soci in affari in comune ma non si frequentano”, un rapporto del Daily Mail questa settimana ha riacceso la speculazione.
BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ GUARDANO I FUOCHI D’ARTIFICIO DEL GIORNO DELL’INDIPENDENZA CON TOM BRADY NEGLI HAMPTONS
Una fonte ha detto allo sbocco che i due “erano super innamorati l’uno con l’altro alla festa di Rubin e sono stati visti durante il giorno sulla spiaggia insieme e di nuovo ballare di notte”.
Ma fonti hanno detto a Page Six che Brady e Kardashian “hanno parlato solo brevemente” e non sono stati visti ballare o flirtare come riportato in precedenza.

Kim Kardashian ha mostrato i suoi addominali in una combinazione di top corto e gonna. (Michael Rubino)
“Stava parlando con donne diverse”, ha detto una fonte allo sbocco.
I rappresentanti di Brady hanno rifiutato di commentare. I rappresentanti di Kardashian non hanno risposto alla richiesta di Fox News Digital.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Il sette volte campione del Super Bowl ha annunciato per la prima volta il suo ritiro alla fine della stagione 2021, ma poco più di un mese dopo ha ribaltato la sua decisione.
Dopo una stagione piena di alti e bassi dentro e fuori dal campo, compreso il divorzio dalla top model brasiliana Gisele BündchenBrady ha annunciato a febbraio che si sarebbe “ritirato definitivamente” dopo 23 stagioni nella NFL.
Brady ha da tempo respinto le voci di un potenziale ritorno, ea giugno ha nuovamente chiarito la sua posizione.

James Harden, Tom Brady, Michael Rubin e Devin Booker festeggiano il 4 luglio nella tenuta di Rubin e Camille Fishel negli Hamptons. (Michael Rubino)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Sono sicuro che non suonerò più”, ha detto durante un’intervista con il conduttore di “SI Now” Robin Lundberg. “Ho cercato di chiarirlo, e odio continuare a professarlo, perché l’ho già detto alla gente molte volte.”
“Non vedo l’ora di iniziare il mio lavoro di trasmissione alla Fox il prossimo anno. Non vedo l’ora di cogliere l’opportunità che mi aspetta [Las Vegas] Raiders, e siamo in procinto di farlo insieme alle altre diverse cose di cui faccio parte professionalmente e nella mia vita personale: passare più tempo possibile con i miei figli e vederli crescere e supportare i diversi cose che stanno facendo, e questo è un lavoro molto importante, e li prendo tutti abbastanza sul serio”.
Source link