UN appassionato di calcio è rimasto gravemente ferito nel fine settimana dopo essere stato accoltellato durante una violenta rissa scoppiata sugli spalti del Levi’s Stadium durante una partita della CONCACAF Gold Cup tra Messico e Qatar.
Lunedì il dipartimento di polizia di Santa Clara ha rilasciato una dichiarazione chiedendo qualsiasi informazione relativa all’accoltellamento Stadio Levi domenica notte che ha provocato il ricovero in ospedale di un uomo con un’apparente ferita da coltello.

I fan del Messico combattono sugli spalti durante una partita contro il Qatar durante la CONCACAF Gold Cup al Levi’s Stadium il 2 luglio 2023, a Santa Clara, in California. (Alvaro Avila/Jam Media/Getty Images)
Secondo la polizia, gli agenti hanno risposto alle segnalazioni di una “rissa attiva” scoppiata verso la fine della sconfitta per 1-0 del Messico contro il Qatar. Una volta sulla scena, la polizia ha trovato una vittima di sesso maschile con una ferita visibile sulla “zona superiore della clavicola”.
LA UEFA RIMUOVE IL CLUB SPAGNOLO OSASUNA DALL’EUROPA CONFERENCE LEAGUE A CAUSA DI EX FUNZIONARI DEL CLUB CHE FISSANO LE PARTITE
La polizia ha descritto la ferita dell’uomo come “critica”.
Il video grafico condiviso online sembrava mostrare la vittima che sanguinava abbondantemente dalla ferita mentre gli agenti si avvicinavano alla scena.
“Sulla base delle dichiarazioni dei testimoni e delle riprese video, gli investigatori dell’SCPD hanno scoperto che la vittima è stata pugnalata vicino alla zona superiore della clavicola con un coltello durante un alterco con il sospetto”, si legge nel comunicato stampa.

I tifosi del Messico assistono alla partita contro il Qatar al Levi’s Stadium il 2 luglio 2023 a Santa Clara. (Omar Vega/Getty Images)
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
“Il sospetto è fuggito dalla scena. Con queste informazioni, gli investigatori hanno identificato un sospetto e una persona coinvolta nell’accoltellamento”.
La polizia ha rilasciato descrizioni e immagini del sospetto e della persona di interesse.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
La rissa sembrava essere avvenuta in una parte dei sostenitori del Messico.

Il difensore messicano Gerardo Arteaga, al centro, reagisce a un’occasione persa durante la partita della CONCACAF Gold Cup contro il Qatar al Levi’s Stadium, a Santa Clara, il 2 luglio 2023. (Patrick T. Fallon/AFP tramite Getty Images)
Martedì la Federcalcio messicana ha rilasciato una dichiarazione per “condannare fermamente questi atti di violenza” e si è offerta di collaborare con le autorità locali per evitare tali eventi in futuro.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Source link