Stephen A Smith valuta i licenziamenti di ESPN: “Potrei essere il prossimo” ARCPAKISTAN

Personalità ESPN Stephen A. Smith dice che i licenziamenti all’ESPN non sono finiti e ha persino suggerito che potrebbe far parte delle vittime.

In un recente episodio di “The Stephen A. Smith Show”, l’ospite di “First Take” ha pesato sull’ultimo giro di licenziamenti.

“Questa non è la fine. Ne stanno arrivando altri”, ha detto Smith. “E sì signore e signori, potrei essere il prossimo.

CHARLES BARKLEY MODIFICA LA VOLONTÀ DI DONARE MILIONI AD AUBURN A SEGUITO DELLA SENTENZA DELL’AZIONE AFFERMATIVA DELLA CORTE SUPREMA

Stephen A. Smith parla al Super Bowl

Il personaggio televisivo Stephen A. Smith parla alla radio prima del Super Bowl LVII al Phoenix Convention Center il 9 febbraio 2023 a Phoenix. (Mike Lawrie/Getty Images)

“Non dare mai, mai, mai nella tua vita, come persona di colore, nulla per scontato. Te l’ho detto prima quando i bianchi prendono il raffreddore, i neri prendono la polmonite”.

La rete di proprietà della Disney ha licenziato circa 20 personalità in onda venerdì, come riportato per la prima volta dal New York Post.

“Dato il contesto attuale, ESPN ha ritenuto necessario identificare alcuni ulteriori risparmi sui costi nell’area di commentatore pubblico stipendi e quel processo è iniziato. Questo esercizio includerà un piccolo gruppo di tagli di posti di lavoro a breve termine e un’attenzione costante alla gestione dei costi quando negozieremo i rinnovi dei contratti individuali nei prossimi mesi”, ha dichiarato ESPN a Fox News Digital.

Stephen A. Smith alle finali

Stephen A. Smith guarda prima della partita tra Miami Heat e Denver Nuggets durante la prima partita delle finali NBA del 2023 il 1° giugno 2023 alla Ball Arena di Denver. (Joe Murphy/NBAE tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

“Questo è un processo estremamente impegnativo, che coinvolge persone che hanno avuto un enorme impatto sulla nostra azienda”, ha continuato ESPN. “Queste difficili decisioni, basate più sull’efficienza complessiva che sul merito, ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi finanziari ea garantire la crescita futura”.

Grandi nomi del settore facevano parte dei licenziamenti, tra cui Analisti dell’NBA Jeff Van Gundy e Jalen Rose.

“Vedere Jalen Rose andarsene, fratello mio… Ha fatto un lavoro eccezionale per noi coprendo l’NBA da anni”, ha detto Smith. “Ho molto amore per quel fratello.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

“Mi mancherà”, ha continuato. “Jalen Rose è sempre stata buona con me e mi è piaciuto molto lavorare con lui in ‘NBA Countdown'”.

Jalen Rosa nel 2023

Jalen Rose partecipa al TAO x Maxim Big Game Party al Southwest Jet Center l’11 febbraio 2023 a Scottsdale, in Arizona. (Marcus Ingram/Getty Images)

Smith è in ESPN dal 2003 ed è una delle più grandi personalità dei media sportivi.

A febbraio, il CEO della Disney Bob Iger ha dichiarato che la società lo avrebbe fatto eliminare 7.000 posti di lavoro al fine di ottenere un risparmio sui costi di 5,5 miliardi di dollari.

Brian Flood di Fox News ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *