La polizia di Las Vegas sta indagando su un incidente con una batteria in un famoso ristorante mercoledì sera quando sono emerse accuse secondo cui un membro di San Antonio Spurs Il team di sicurezza del fenomeno Victor Wembanyama ha “arrestato” la cantante Britney Spears quando la pop star si è avvicinata alla scelta numero 1 della NBA per una foto, secondo un rapporto.
Il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha confermato in una dichiarazione a Fox News Digital che gli agenti hanno risposto a un incidente riguardante una “indagine sulla batteria” nel blocco 3700 di Las Vegas Boulevard intorno alle 23:00 ora locale.

Britney Spears partecipa all’annuncio della sua nuova residenza, “Britney: Domination”, al Park MGM il 18 ottobre 2018 a Las Vegas. (Gabe Ginsberg/FilmMagic)
La polizia ha detto che non sono stati effettuati arresti e non sono state emesse citazioni, ma non ha fornito ulteriori dettagli.
DRAYMOND GREEN DI WARRIORS DICE CHE L’HYPE DEL PRIMO ANNO ATTORNO A VICTOR WEMBANYAMA LO STA’ PREPARANDO AL FALLIMENTO’
La dichiarazione arriva a seguito di un rapporto di TMZ secondo cui la Spears era al ristorante Catch dell’Aria Hotel mercoledì sera quando si è avvicinata a Wembanyama per una foto.
Il rapporto iniziale diceva che la Spears è stata poi “rovesciata” da un membro della sicurezza di Wembanyama, che è stato successivamente identificato dall’outlet come Damian Smith, il direttore della sicurezza della squadra degli Spurs.

Immagine divisa di Victor Wembanyama (a sinistra) che parla ai media durante il Draft NBA 2023 il 22 giugno 2023 e Britney Spears (a destra) che partecipa agli MTV Video Music Awards 2016. (Mike Lawrence/Anthony Harvey/Getty Images)
TMZ in seguito ha aggiornato il proprio rapporto per affermare che i filmati di sicurezza avrebbero mostrato Smith che spingeva via la mano di Spears, il che ha fatto sì che la sua stessa mano le colpisse il viso.
Fonti delle forze dell’ordine hanno detto allo sbocco che la questione è stata gestita come un’indagine penale.
I rappresentanti di Wembanyama, Spurs e Spears non hanno risposto alle richieste di commento di Fox News Digital.
Wembanyama, 19 anni, è stato arruolato dagli Spurs con la prima scelta assoluta nel Draft NBA 2023 il mese scorso ed è ampiamente considerata come la migliore prospettiva per entrare nel campionato da quando LeBron James è stato arruolato dai Cleveland Cavaliers nel 2003.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Wembanyama è stato a Las Vegas per la Summer League, dove farà il suo debutto con gli Spurs venerdì sera nella loro partita contro il Charlotte Calabroni.

Victor Wembanyama degli Spurs durante una pratica aperta il 30 giugno 2023, presso l’AT&T Center di San Antonio, in Texas. (Michael Gonzales/NBAE tramite Getty Images)
“Sarà intenso”, ha detto Wembanyama questa settimana, tramite l’Associated Press. “Non vedo l’ora di indossare quella maglia degli Spurs per la prima volta”.
Secondo il rapporto, i biglietti per la partita di venerdì nel campus dell’UNLV sono esauriti.
Source link