Sam Darnold dei 49ers parla della bizzarra esperienza nella casetta in piscina di George Kittle: “È stato molto inquietante” ARCPAKISTAN

Sam Darnold è pronto a competere per il posto di quarterback titolare dei San Francisco 49ers poiché la posizione sembra essere in sospeso mentre Brock Purdy e Trey Lance si riprendono entrambi dagli infortuni.

Darnold ha trascorso le ultime due stagioni con i Carolina Panthers dopo tre anni con i New York Jets, che lo hanno selezionato con la terza scelta assoluta nel Draft NFL 2018.

L’ex campione della USC è apparso in un recente episodio di “Parson My Take” di Barstool Sports e ha detto di essersi avvicinato al compagno di squadra George Kittle e di essere persino rimasto nella sua casa in piscina fino a quando non ha trovato il suo posto.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Sam Darnold guarda in basso sul campo

Sam Darnold dei San Francisco 49ers sembra passare durante il minicamp obbligatorio presso la SAP Performance Facility il 7 giugno 2023 a Santa Clara, in California. (Michael Zagaris / San Francisco 49ers / Getty Images)

Il co-conduttore PFT Commenter ha insistito su Darnold perché si è trasferito e il quarterback ha confermato che pensava che il posto fosse infestato. Ha detto che non era il motivo per cui si era trasferito, ma che il potenziale paranormale del posto non aiutava esattamente le cose.

“È stato pazzesco, però. Non mi era mai successo niente del genere prima. E sto parlando sia della partita del New England che a casa di George. Ma è stato pazzesco. Ad esempio, mi sono svegliato e sai come a volte fai un sogno e poi ti svegli e ti sembra di non poterti muovere per forse quattro o cinque secondi, qualunque cosa sia?”

“E sai, l’ho sentito, e mi sono svegliato, erano tipo le 3 del mattino, sono andato a fare pipì e, sai, sono tornato, mi sono addormentato subito. E poi, quella notte successiva, è successa la stessa cosa, e non potevo, tipo, dovevo continuare a concentrarmi su questa cosa… c’era qualcos’altro nella stanza.”

Sam Darnold dei San Francisco 49ers sembra passare durante il minicamp obbligatorio presso la SAP Performance Facility il 7 giugno 2023 a Santa Clara, in California. (Michael Zagaris / San Francisco 49ers / Getty Images)

CAPI SUPERFAN ARRESTATI IN CALIFORNIA DOPO MESI IN LAM, SOSPETTATI PER UNA SERIE DI RAPINE IN BANCA

Il commentatore di PFT, Big Cat e Darnold hanno scherzato sul fatto che potrebbe essere “l’uomo cappello”, ma il quarterback lo ha negato.

“È stato molto inquietante, e non avevo mai affrontato niente del genere prima”, ha detto Darnold. “Conosco un paio di persone che hanno avuto situazioni in cui ci sono state… che fosse [an] vecchio luogo della Guerra Civile dove ora c’è come un hotel o un dormitorio e le persone hanno certe esperienze con quello.

“Ma è stato proprio super, super strano, e mi è sembrato che quando mi sono svegliato ci fosse qualcosa, tipo, che mi teneva stretto, e poi la notte successiva, ho… sentito che c’era qualcosa nella stanza con me, e è stata… la cosa più bizzarra. Mi vengono i brividi a parlarne in questo momento, ma non mi era mai successo prima.”

Sam Darnold e Trey Lance

Trey Lance #5 e Sam Darnold #14 dei San Francisco 49ers vengono mostrati durante il minicamp obbligatorio presso la SAP Performance Facility il 7 giugno 2023 a Santa Clara, in California. (Michael Zagaris / San Francisco 49ers / Getty Images)

Darnold ha giocato 56 partite tra i suoi tempi con i Jets e i Panthers.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Ha 11.767 yard di passaggio in carriera e 61 passaggi di touchdown.

Ryan Canfield di Fox News ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *