Richard Sherman ricorda il percorso di DeVonta Smith che gli ha mostrato che aveva bisogno di ritirarsi ARCPAKISTAN

Richard Sherman una volta era considerato il miglior cornerback della NFL durante il suo periodo con i Seattle Seahawks e la loro famosa “Legion of Boom”. Ma la carriera di Sherman alla fine si è conclusa dopo la campagna del 2021 e ha ricordato l’esatta giocata che gli ha detto che era ora di appendere le scarpe al chiodo.

Sherman è stato cinque volte Pro Bowler, tre volte All Pro e campione del Super Bowl quando è arrivato a Tampa Bay per giocare con i Buccaneers con un contratto di un anno per la stagione 2021. Aveva completato il suo secondo anno con i San Francisco 49ers la stagione precedente, dopo sette eccezionali stagioni a Seattle.

Ma un incontro con i Philadelphia Eagles avrebbe fatto cambiare idea all’allora 33enne sul continuare la sua carriera nella NFL, ed era un percorso specifico che il debuttante DeVonta Smith ha corso contro di lui al Lincoln Financial Field.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Richard Sherman guarda da bordo campo

Richard Sherman dei Buccaneers guarda dalla linea laterale contro i Philadelphia Eagles durante la partita di playoff wild card al Raymond James Stadium il 16 gennaio 2022, a Tampa, in Florida. (Michael Reaves/Getty Images)

“Non dimenticherò mai che ero a Tampa ed ero appena tornato da un infortunio. Un infortunio al polpaccio o qualcosa del genere”, ha detto nel suo “The Richard Sherman Podcast”. un giovedì sera e DeVonta deve aver eseguito il ritorno. E l’avevo sotto controllo. Ero tipo, bang, marmellata veloce. Facile, l’ho tenuto sotto controllo.

“Deve essersi fermato e io ho cercato di fermarmi e tutto il mio inguine ha detto: ‘Scatto, scatto, scatto, scatto. Woah, woah.’ Quindi, stai cercando di proteggerlo, sei come inseguirlo come, ‘Per favore, non lanciargli la palla.’ Il nostro allenatore mi sta guardando a bordo campo come, ‘Ehi, vuoi uscire?’ Io sono tipo, ‘Sì, ma hanno fretta.’ Sono come salvare.

RICHARD SHERMAN INIZIA UN CONFRONTO IMBARAZZANTE CON IL CONDUTTORE RADIO DI SEATTLE DURANTE L’INTERVISTA

“In quel momento, ho pensato, ‘Sì, questo è probabilmente il mio ultimo anno. Non ce l’ho per questi giovani ragazzi in questo momento.'”

Smith stava andando alla grande quando i Bucs e gli Eagles si sono incontrati per “Thursday Night Football”, dato che aveva 199 yard combinate nelle due partite precedenti. Ma, nonostante Sherman credesse di non poter tenere il passo con Smith, ha concluso solo con due prese per 31 yard quella partita su quattro bersagli.

Anche i Bucs finirebbero per vincere, 28-22.

Richard Sherman esce dal campo con le scarpe da ginnastica

Richard Sherman dei Tampa Bay Buccaneers esce dal campo dopo essere stato ferito contro gli Eagles al Lincoln Financial Field il 14 ottobre 2021 a Filadelfia. (Tim Nwachukwu/Getty Images)

Tuttavia, come ha notato Sherman, gli infortuni non hanno aiutato le cose nel suo ultimo anno. Ha affrontato l’infortunio al polpaccio prima che un infortunio al tendine d’Achille ponesse fine alla sua stagione.

Sherman ha giocato solo cinque partite con i Bucs, anche se ha avuto un’intercettazione e un recupero fumble in quel periodo.

Sherman, tuttavia, ha visto cosa stava portando Smith alla NFL, poiché il prodotto dell’Alabama ha avuto una seconda stagione di successo l’anno scorso con 1.196 yard e sette touchdown su 95 ricezioni dal quarterback Jalen Hurts.

Richard Sherman guarda sul campo

Richard Sherman dei Tampa Bay Buccaneers guarda verso la linea laterale prima della partita degli Eagles al Lincoln Financial Field il 14 ottobre 2021 a Filadelfia. (Cooper Neill/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Nel frattempo, Sherman si è convertito alla sua carriera nei media sportivi.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *