Ray Romano, concentrandosi sul divertimento all’American Century, condivide la storia esilarante del torneo del 2021 ARCPAKISTAN

Il comico Ray Romano farà un altro tentativo di vincere l’American Century Celebrity Golf Championship Tournament questa settimana e farà un altro tentativo nel tentativo di ottenere un po ‘di punizione sui suoi colleghi nel mondo dello spettacolo e atleti famosi di tutto lo spettro sportivo.

La star 65enne di “Everybody Loves Raymond” cercherà di rubare un po’ di lustro ai favoriti del torneo. Arriva all’evento vicino a Lake Tahoe come un tiro lungo 2000-1, secondo Caesars Sportsbook, ma ha già concluso che dovrà accontentarsi del fondo del gruppo.

Romano ha detto a Fox News Digital che “non c’è alcuna possibilità di vincere”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Ray Romano nell'ACC

Ray Romano fa un salto nel secolo americano del 2022. (Kurtis Rix/American Century Championship)

“Ma puoi ancora giocare bene. Ci sono atleti d’élite di livello mondiale, atleti vincitori di campionati, atleti vincitori di Super Bowl, atleti vincitori di medaglie d’oro e il golf è, in un certo senso, è il grande equalizzatore perché uno schlub come me, che è nel mondo dello spettacolo e non è un atleta professionista, in un dato giorno può passare una fantastica giornata di golf e battere uno di quei ragazzi”.

E lo ha già fatto.

Il miglior piazzamento di Romano è stato il 60esimo in campo. Si è piazzato lì nel 2005 e nel 2016. Nel 2005, ha battuto leggende della NFL come Emmitt Smith, Bruce Smith e Marcus Allen. Nel 2016, Romano ha avuto nuovamente la meglio sulla leggenda dei Dallas Cowboys, Steve Young, Doug Flutie, Terrell Davis e Chipper Jones, solo per citarne alcuni.

“Questa è la bellezza del golf, ti dà una possibilità. Non ti dà la possibilità di vincere, ma è divertente competere contro questi ragazzi e, si spera, se [I] posso ottenere una serie positiva e avere un buon paio di giorni, sì, se arrivassi tra i primi 50, sarebbe molto rispettabile “, ha aggiunto.” Questa è una parte divertente, è la competizione.

Edgewood Tahoe in Nevada dovrebbe avere una folla piena di circa 50.000 spettatori durante l’evento. Tony Romo si presenta come il campione in carica e tra i favoriti per vincere il torneo. Il torneo ha raccolto più di $ 7 milioni in beneficenza da quando è iniziato più di tre decenni fa.

Romano ha detto che avere la casa gremita al corso e poter vedere i suoi colleghi in azienda e gli atleti che guarda in televisione è parte del divertimento per lui.

Ray Romano saluta la telecamera al 2022 American Century. (Kurtis Rix/American Century Championship)

“È divertente realizzare un’ottima inquadratura di fronte a un pubblico”, ha detto, aggiungendo che i suoi figli vengono all’evento con lui e che erano soliti seguire il percorso quando erano più piccoli, ma non più così tanto. “Ma sono tutti appassionati di sport, ed è una grande emozione per loro essere lì e camminare fianco a fianco con Charles Barkley, Tony Romos e Aaron Rodgers e incontrare questi ragazzi”.

“Anche per loro è una grande emozione. È entusiasmante. E noi siamo fan di Jet, quindi quest’anno siamo entusiasti perché Aaron Rodgers è il nostro quarterback ora, quindi andremo a salutarlo”.

ROBBIE GOULD ALL-PRO ECCITATO PER IL TORNEO DI GOLF DEL CAMPIONATO DEL SECOLO AMERICANO, PARLA DEI PROSSIMI PASSI NELLA CARRIERA NFL

Uno dei momenti più divertenti che Romano potrebbe ricordare al torneo è arrivato nel 2021.

Avrebbe dovuto incontrare il genero di suo cugino, Chris Cote, produttore del “Dan Le Batard Show with Stugotz Podcast” di Meadowlark Media. Ha detto che ha accettato di incontrarlo alla caotica buca 17 del campo, ma le cose non sono andate esattamente come previsto.

“Quindi, è la buca 17. Sto iniziando il tee, ed è snervante perché c’è un sacco di gente lì, e ne ho colpita una. Va letteralmente a 30 metri a destra, e colpisce un ragazzo alla gamba , e va proprio davanti a lui”, ha detto Romano a Fox News Digital. “Mi avvicino, e lui sta bene, sta bene. E gioco la palla dove atterra e la prendo sul green. In realtà ho parato la buca. Ho fatto un putt e sono andato avanti.

“E quel giorno o quella notte, penso di averlo visto online, la gente di Dan Le Batard stava dicendo a Chris, hanno detto: ‘Quando arriva Ray Romano, devi dirgli che sei in qualche modo imparentato con lui. ‘ E lui dice: “Non lo saprà nemmeno”. Dissero: ‘Dillo e basta [him] chi sei e vogliamo parlare con lui,’ qualunque cosa. E quello era il ragazzo che ho colpito alla gamba “, ha detto Romano, ridacchiando mentre ricordava il momento.” E l’hanno messo nel loro spettacolo e tutto il resto.

“Quali sono le probabilità che stiano lì ad aspettare che me lo dica, ehi, siamo un po’ imparentati, e l’ho colpito a una gamba.”

Romano ha detto che da allora si è fatto perdonare.

Ray Romano nell'aprile 2023

Ray Romano partecipa a una conversazione e alla proiezione di “Somewhere In Queens” al The 92nd Street Y, New York, il 18 aprile 2023, a New York City. (Dominik Bindl/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Il primo round dell’American Century Celebrity Golf Championship inizia il 14 luglio e continua fino al 16 luglio. Il primo round può essere visto su Peacock e Golf Channel. Il secondo e il terzo round sono su NBC e Peacock.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *