Ray Romano è come ogni altro fan dei New York Jets all’inizio della stagione NFL. Vuole solo vedere la sua squadra vincere un secondo campionato del Super Bowl per la prima volta dalla stagione 1968.
Ma ci sono motivi per essere fiduciosi.
I Jets stanno uscendo da una stagione in cui Garrett Wilson e Sauce Gardner hanno vinto Rookie of the Year rispettivamente in attacco e in difesa. Il team ha fatto uno dei più grandi scambi nella storia del franchise, acquisendo Aaron Rodgers dai Green Bay Packers. Il tutto mentre la loro difesa era quarta in yard consentite e punti consentiti.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Ray Romano partecipa alla partita tra New York Jets e Seattle Seahawks al MetLife Stadium il 2 ottobre 2016 a East Rutherford, nel New Jersey. (Al Pereira/WireImage)
Ma per Romano – un nativo di New York City che è anche un fan dei New York Yankees – sembrava essere cautamente fiducioso sulle prospettive dei Jets. Quando gli è stato chiesto se fosse più ottimista riguardo ai Jets o agli Yankees, il comico ha risposto che gli Yankees “hanno sempre il potenziale” per correre mentre i Jets possono sempre lasciarti a pezzi la domenica.
“I Jets sembrano … ogni anno, ho le mie speranze e sono ottimista, e semplicemente non va a buon fine”, ha detto a Fox News Digital in una recente intervista in vista dell’American Century Championship alla fine di questa settimana. “Ma non mi arrenderò mai. Non mi arrenderò mai con loro. E i miei ragazzi sono allo stesso modo.
“I miei ragazzi mi hanno seguito e ancora di più. Sono super irriducibili [Jets fans]’, ha continuato Romano. ‘Hanno messo le divise ogni domenica. Si mettono le magliette, i cappelli e tutto il resto. Ma voglio dire, ascolta, c’è eccitazione ora che circonda i Jets. Sto cercando di non farmi risucchiare troppo perché ci sono già stato, ma non puoi fare a meno di essere eccitato per quello che sta succedendo con loro in questo momento”.
RAY ROMANO SI CONCENTRA SUL DIVERTIMENTO AD AMERICAN CENTURY, CONDIVIDE UNA STORIA ESILARANTE DEL TORNEO DEL 2021

Ray Romano sfoggia la nuova maglia “Color Rush” dei New York Jets quando assiste alla partita tra New York Jets e Jacksonville Jaguars al MetLife Stadium l’8 novembre 2015, a East Rutherford, nel New Jersey. (Immagini Al Pereira/GC)
Romano ha ammesso di essere “molto superstizioso” quando si tratta delle cose importanti della sua vita, dalle sue squadre sportive fino ai progetti a cui sta lavorando.
Ma passare da due vittorie a quattro vittorie a sette vittorie in tre anni e aggiungere Rodgers in più deve far sì che la star di “Tutti amano Raymond” si senta abbastanza bene con la sua squadra, giusto?
“Lo infastidirai”, ha detto a Fox News Digital. “E ‘come dire a un ragazzo che ha un no-hitter in corso. “Sono troppe aspettative. Ho appena diretto un film e il mio agente stava dicendo a tutti di andare a vederlo e quanto fosse bello, e io stavo dicendo loro di non esagerare. Non esagerare perché rimarranno solo delusi. Potevano solo scendere”.
“Quindi, con i Jets, vorrei essere entusiasta e ottimista, ma entro limiti ragionevoli. È ancora il calcio. Ci sono già stato prima e così via. Le prime sei partite sono come il programma più difficile dell’intero campionato . Quindi, chissà cosa potrebbe succedere? È bello, però, iniziare una stagione con un po’ di eccitazione”.
ROBBIE GOULD ALL-PRO ECCITATO PER IL TORNEO DI GOLF DEL CAMPIONATO DEL SECOLO AMERICANO, PARLA DEI PROSSIMI PASSI NELLA CARRIERA NFL

Ray Romano saluta la telecamera al 2022 American Century. (Kurtis Rix/American Century Championship)
Prima che i Jets scendano in campo per qualsiasi tipo di partita – regular season o preseason – Romano parteciperà all’American Century Celebrity Golf Tournament vicino a Lake Tahoe.
Partecipa al torneo da circa 20 anni.
Edgewood Tahoe in Nevada dovrebbe avere una folla piena di circa 50.000 spettatori durante l’evento. Tony Romo si presenta come il campione in carica e tra i favoriti per vincere il torneo. Il torneo ha raccolto più di $ 7 milioni in beneficenza da quando è iniziato più di tre decenni fa.
Romano ha detto che avere la casa gremita al corso e poter vedere i suoi colleghi in azienda e gli atleti che guarda in televisione è parte del divertimento per lui.
“È divertente realizzare un’ottima inquadratura di fronte a un pubblico”, ha detto, aggiungendo che i suoi figli vengono all’evento con lui e che erano soliti seguire il percorso quando erano più piccoli, ma non più così tanto. “Ma sono tutti appassionati di sport, ed è una grande emozione per loro essere lì e camminare fianco a fianco con Charles Barkley, Tony Romos e Aaron Rodgers e incontrare questi ragazzi”.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Anche per loro è una grande emozione. È entusiasmante. E noi siamo fan di Jet, quindi quest’anno siamo entusiasti perché Aaron Rodgers è il nostro quarterback ora, quindi andremo a salutarlo”.
Source link