Prospetto dei guardiani espulso dopo aver spinto l’arbitro, innescando una rissa per liberare la panchina ARCPAKISTAN

Guardiani di Cleveland Il candidato George Valera è stato espulso dalla partita Triple-A di giovedì sera contro i Nashville Sounds dopo aver acceso una rissa per liberare la panchina quando apparentemente ha spinto un arbitro mentre discuteva con il ricevitore Alex Jackson.

I Columbus Clippers erano in vantaggio di due run in cima al terzo quando Valera, un giocatore di destra di 22 anni, è andato a battere.

George Valera osserva gli allenamenti di battuta

George Valera, n. 13 dei Cleveland Guardians, guarda durante le prove di battuta prima del SiriusXM All-Star Futures Game del 2022 al Dodger Stadium sabato 16 luglio 2022 a Los Angeles. (Foto di Daniel Shirey/MLB tramite Getty Images)

L’EX GIOCATORE DELLA MLB JIM EDMONDS SCENDE LE CONTROVERSIE CON I COMMENTI SUI CAMBIAMENTI DEI NOMI DEI GUARDIANI E DEI COMANDANTI

Tuttavia, tra un tiro e l’altro, Valera sembrava scambiare parole con Milwaukee Brewers prospettiva Alex Jackson, spingendo i due giocatori a mettersi in faccia l’un l’altro.

L’arbitro di casa base Tanner Moore si è messo in mezzo ai due, ma Valera è poi apparso per infilare il dito nella maschera di Jackson, mentre si allungava sopra la spalla di Moore.

Alex Jackson lancia la palla durante un allenamento primaverile

Alex Jackson, numero 14 dei Milwaukee Brewers, si lancia verso la seconda base durante il settimo inning di una partita di allenamento primaverile contro i Colorado Rockies a Salt River Fields il 26 febbraio 2023 a Scottsdale, in Arizona. (David Durochik/Diamond Images via Getty Images)

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

La mossa ha spinto i giocatori di entrambe le panchine a precipitarsi anticipando il peggio ed è stato allora che, nel tentativo di raggiungere Jackson, Valera ha spinto Moore, che alla fine ha indietreggiato prima che ne seguisse una massiccia mischia.

Si poteva vedere Valera che dondolava contro Jackson prima che i due venissero finalmente separati dal mucchio.

George Valera corre alla panchina

George Valera, numero 13 dei Cleveland Guardians, corre in panchina dopo il primo inning durante il SiriusXM All-Star Futures Game del 2022 al Dodger Stadium sabato 16 luglio 2022 a Los Angeles. (Foto di Daniel Shirey/MLB tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Secondo il New York Post, entrambi i giocatori sono stati espulsi dal gioco.

L’interruzione ha avuto scarso effetto sui Clippers che avrebbero segnato altri tre punti nel terzo per la vittoria per 6-2 sul Nashville.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *