Lunedì è scoppiata una rissa durante gli ultimi istanti di una partita della Indoor Football League.
Mancavano meno di 60 secondi alla fine della partita tra i Massachusetts Pirates e gli Arizona Rattlers, quando una mischia si è riversata sugli spalti.
I Pirates erano dietro i Rattlers di nove punti alla fine del gioco, ma è allora che è iniziata una serie di eventi scioccanti.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il difensore dei pirati del Massachusetts Chris Ingram (5) scende dagli spalti dopo aver affrontato i fan durante la partita contro gli Arizona Rattlers al Footprint Center di Phoenix il 2 luglio 2023.
Un difensore dei pirati è stato visto saltare nell’area in cui erano seduti i fan per affrontare apparentemente un possibile disturbatore.
Poco tempo dopo, iniziarono a essere lanciati pugni e molti altri giocatori si fecero strada sugli spalti.
I FAN DEI GUARDIANI ENTRANO IN UNA RISSA SELVAGGIA AL PROGRESSIVE FIELD MENTRE LA SQUADRA BATTE GLI ANGELI
Non è chiaro quali giocatori stessero tentando di intensificare il combattimento e quali potrebbero aver tentato di ridurre la situazione.
Cinque giocatori e almeno un tifoso sono stati espulsi dallo stadio a causa della rissa.

I pirati del Massachusetts Kiante Northington (12) vengono trascinati via dai suoi allenatori dopo che un compagno di squadra è saltato tra la folla per affrontare i fan durante la loro partita contro gli Arizona Rattlers al Footprint Center di Phoenix il 2 luglio 2023. (Joe Rondone/The Republic/USA TODAY NETWORK)
Una donna è stata vista confortare un giovane in lacrime dopo il combattimento.
“Ho sentito i Rattlers iniziare a dire: ‘Oh, è sexy’, quindi ho guardato oltre e l’ho visto saltare”, ha detto il giornalista a margine che era un membro del team di trasmissione del gioco.
“C’era un fan laggiù. Era in faccia al fan. Non so cosa abbia detto, ma è saltato laggiù – non ha nemmeno toccato il muro.”

Il ricevitore dell’Arizona Rattlers Isiah Scott (9) ottiene un passaggio di touchdown sul difensore dei pirati del Massachusetts Chris Ingram (5) al Footprint Center di Phoenix il 2 luglio 2023. (Joe Rondone/The Republic/USA TODAY NETWORK)
Chris Ingram, Charles Williams, Leon O’Neal Jr., l’allenatore dei Pirates Patrick Pass, sono stati sospesi a tempo indeterminato, secondo la Indoor Football League.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“In circostanze zero puoi mai andare oltre il muro e sugli spalti”, ha detto in una nota il commissario della Indoor Football League Todd Tryon.
“Questo è un incidente una tantum che non riflette ciò che rappresenta l’IFL. Siamo un campionato adatto alle famiglie che offre un grande intrattenimento sportivo e continueremo a costruire su questo andare avanti. Quello che è stato un gioco molto emozionante è stato rovinato da le azioni di pochi. Queste azioni non saranno mai tollerate e sono state affrontate completamente “.
Source link