Pablo López dei gemelli chiude completamente il gioco vincendo contro i Royals ARCPAKISTAN

I Minnesota Twins hanno rinunciato a molto per ottenere Pablo López.

Ha fatto sembrare che valesse il prezzo mercoledì sera.

López ha lanciato il suo primo shutout in carriera, un quattro battitori completo di 12 strikeout da record nella vittoria per 4-0 dei Twins sui Kansas City Royals.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Pablo Lopez immerso nell'acqua

Pablo Lopez # 49 dei Minnesota Twins viene cosparso d’acqua da Bailey Ober # 17 dopo una completa interruzione del gioco contro i Kansas City Royals il 5 luglio 2023 al Target Field di Minneapolis, Minnesota. (Brace Hemmelgarn/Minnesota Twins/Getty Images)

“Quella è stata una performance ‘Eccomi'”, ha detto il manager del Minnesota Rocco Baldelli.

López (5-5) si è ritirato 15 di fila dal terzo all’ottavo inning, incluso un tratto con sei strikeout consecutivi, per aiutare i Twins a segnare tre partite consecutive.

Il 27enne destro, arrivato in Minnesota in questa stagione da Miami per uno scambio con il leader della battuta della Major League Luis Arraez, ha avuto la seconda eliminazione dei Twins da titolare in meno di due settimane dopo che Joe Ryan è andato in testacoda per il club è il primo in cinque anni. L’ultima volta che i Twins hanno avuto più interruzioni in una stagione è stato il 2011, fatto da Brian Duensing, Francisco Liriano e Carl Pavano.

“Sono appena arrivato qui e ho cercato di non essere nessun altro”, ha detto López. “Ho provato a venire qui e far sapere ai gemelli chi è Pablo López.”

LA FIGLIA DI ALEX RODRIGUEZ CANTA L’INNO NAZIONALE PRIMA DELLA PARTITA DELLA WNBA

Pablo Lopez festeggia con Ryan Jeffers

Il lanciatore iniziale dei Minnesota Twins Pablo Lopez (49) celebra il lancio di una chiusura completa del gioco con il catcher Ryan Jeffers (27) durante la partita MLB tra i Kanas City Royals e i Minnesota Twins il 5 luglio 2023, al Target Field di Minneapolis, MN. (Bailey Hillesheim/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Il debuttante Edouard Julien ha segnato il suo secondo fuoricampo della serie per dare ai Twins il comando nel primo, e Ryan Jeffers è andato in profondità nel settimo. Il singolo RBI di Alex Kirilloff ha scatenato un terzo inning di due run, Donovan Solano ha aggiunto un doppio RBI nell’ottavo, e i Twins hanno vinto per la quinta volta in sei partite da quando una spazzata umiliante ad Atlanta li ha spinti a dichiarare che la stagione stava ricominciando.

Kyle Isbel ha segnato una doppietta all’ottavo posto per porre fine alla serie di battitori ritirati di López, ma l’esterno destro Max Kepler ha mantenuto vivo lo shutout con un tuffo e un intoppo del line drive di Matt Duffy per terminare quell’inning.

“Ti dà una piccola pausa, ti toglie un po’ le gambe quando colpisce tutti”, ha detto Keplero. “Ma devi comunque essere pronto a fare giocate nel caso in cui la palla ti arrivi”.

López è stato senza marcia nella sua prima apparizione senza reti da quando ha battuto i Royals nel giorno di apertura. Ha ricevuto una travolgente ovazione dalla folla quando è tornato sul tumulo per il nono, mantenendosi agile con un cerchio esagerato del braccio mentre “Right Now” di Van Halen ha dondolato attraverso il sistema audio dello stadio.

ELLY DE LA CRUZ SI FA L’ULTIMA RISATA DOPO CHE I NAZIONALI HANNO FATTO CONTROLLARE LA SUA MAZZA PRIMA DI MONSTER HOME RUN

Pablo Lopez lancia il lancio

Il lanciatore di partenza dei Minnesota Twins Pablo Lopez consegna durante il secondo inning della partita di baseball delle squadre contro i Kansas City Royals, mercoledì 5 luglio 2023, a Minneapolis. (Foto AP/Abbie Parr)

Dopo un nono tiro di sei tiri, sulla scia di un ottavo di sette tiri, López è stato cosparso di acqua ghiacciata e ha indossato il giubbotto da pesca celebrativo della squadra che normalmente festeggia i fuoricampo in panchina.

“Ogni piccolo traguardo che tutti noi giocatori riusciamo a raggiungere, dobbiamo assorbirlo”, ha detto López, che ha tirato 76 dei suoi 100 tiri per colpire. “Perché come giocatori, come persone, passiamo così tanto tempo a soffermarci sui fallimenti che penso che non apprezziamo tanto i bei momenti”.

Secondo Sportradar, solo sei lanciatori nelle major in questa stagione hanno raggiunto la soglia dei 100 tiri con una percentuale di strike più alta.

“L’hanno scambiato per un motivo. Ha roba davvero buona”, ha detto il manager dei Royals Matt Quatraro.

Alec Marsh (0-2) ha concluso cinque inning con tre successi concessi nel suo secondo inizio di carriera per i Royals.

“Ci sono state molte cose incoraggianti lì”, ha detto Quatraro.

IL CAMERAMAN SI E’ ALLUNGATO FUORI CAMPO DOPO CHE UN TIRO ERRANTE LO HA COLPITO IN TESTA ALLA PARTITA DEGLI YANKEES

Bobby Witt Jr. reagisce

Bobby Witt Jr. di Kansas City Royals reagisce dopo aver colpito i Minnesota Twins durante il secondo inning di una partita di baseball mercoledì 5 luglio 2023 a Minneapolis. (Foto AP/Abbie Parr)

NESSUN DOLORE NESSUN GUADAGNO

Jeffers ha segnato dal secondo sul line drive di Kirilloff verso il campo sinistro con una scivolata di testa, quando il lancio di MJ Melendez sul piatto lo ha colpito sul lato sinistro del collo. Carlos Correa è tornato a casa sull’errore addebitato a Melendez per il 3-0 mentre Jeffers, un po’ stordito, si è alzato in piedi per una standing ovation.

“È diventato come tutti i muscoli”, ha detto Jeffers. “È come essere colpiti sulla coscia o qualcosa del genere. Grazie a Dio ho il collo grosso.”

GUARDIAMO IL NASTRO

Marsh ha scelto due corridori dalla prima base, entrambi su sfida dei Royals dopo che il capo dell’equipaggio Dan Bellino inizialmente aveva chiamato Willi Castro nel quarto inning e Julien nel quinto.

Castro è stato il beneficiario di una revisione del replay nel secondo inning quando è stato espulso per la prima volta in un tentativo di base rubata. La sentenza dell’arbitro di seconda base Shane Livensparger è stata ribaltata dopo che la sfida dei Twins ha portato Castro a 18 su 21 nelle palle rubate in questa stagione.

Anche López ha registrato un pickoff, concludendo il secondo inning colpendo Drew Waters sporgendosi troppo per primo.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Edouard Julien gira le basi dopo il fuoricampo

Il secondo baseman dei Minnesota Twins Edouard Julien (47) arrotonda le basi dopo aver colpito una corsa in casa nel primo inning durante la partita MLB tra i Kanas City Royals e i Minnesota Twins il 5 luglio 2023, al Target Field di Minneapolis, MN. (Bailey Hillesheim/Icon Sportswire tramite Getty Images)

AVANTI IL PROSSIMO

Royals: RHP Jordan Lyles (1-11, 6.68 ERA) inizia giovedì sera per aprire una serie di quattro partite a Cleveland. RHP Tanner Bibee (5-2, 3.46 ERA) tiri per i Guardiani.

Gemelli: dopo una giornata di riposo, RHP Bailey Ober (5-4, 2.70 ERA) prende il tumulo venerdì sera per iniziare una serie di tre partite contro Baltimora. LHP Cole Irvin (1-3, 6.32 ERA) lancia per gli Orioles.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *