Olivia Dunne può pubblicare quasi tutto sul suo account TikTok ed è garantito che riceverà almeno 1 milione di visualizzazioni entro 24 ore, motivo per cui ha una delle più alte valutazioni NIL tra gli atleti collegiali.
Domenica, Dunne ha postato su quella che ha definito una “vera tragedia”. Invece di un video, la ginnasta della LSU ha pubblicato una presentazione delle sue reazioni ad alcune situazioni piuttosto serie.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

La ginnasta della LSU Tigers Olivia Dunne ha mostrato durante il campionato di ginnastica SEC alla Gas South Arena. (Dale Zanine-USA TODAY Sports)
Sembrava mostrare una faccia rilassata in situazioni dopo che era stata “tradita” o “scaricata per un messaggio”, ma perdere la colazione di Chick-fil-A sembrava essere uno scenario completamente diverso.
Dunne ha mostrato una sua foto in lacrime con il mascara che le scorreva sul viso. La screencap diceva: “Io dopo aver fatto colazione a Chick-fil-A alle 10:31. Chick-fil-A serve la colazione nei loro ristoranti dalle 6:00 alle 10:30
OLIVIA DUNNE PARLA DELLA FASCIA DI ETÀ DEI CERCATORI DI AUTOGRAFI DOPO IL MOMENTO DELLA VIRAL COLLEGE WORLD SERIES

La ginnasta della LSU Tigers Olivia Dunne cammina sul pavimento prima del campionato nazionale del torneo di ginnastica femminile NCAA alla Dickies Arena. (Jerome Miron-USA TODAY Sports)
Anzi, una “vera tragedia”.
Dunne ha recentemente parlato della sua presenza sui social media e della redditività che deriva dall’avere 7,6 milioni di follower su TikTok e altri 4,2 milioni su Instagram.
È apparsa in un recente episodio del “Full Send Podcast” e ha affermato di essere stata pagata oltre $ 500.000 per un singolo post sui social media. La fama della star della LSU è cresciuta immensamente nell’ultimo anno grazie in parte all’aiuto ai Tigers a raggiungere il quarto posto ai campionati NCAA di quest’anno.

Olivia Dunne osserva durante un incontro PAC-12 contro lo Utah al Jon M. Huntsman Center il 6 gennaio 2023 a Salt Lake City. (Foto di Alex Goodlett/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Secondo On3 Sports, Dunne ha la seconda più alta valutazione NIL a $ 3,5 milioni. È seconda solo a Bronny James, che secondo On3 ha una valutazione di 6,7 milioni di dollari.
Source link