Nel novembre 2022, la ginnasta della LSU e Olivia Dunne hanno risposto al New York Times dopo aver pubblicato una colonna con il titolo “Nuove conferme per gli atleti del college che riemergono una vecchia preoccupazione: il sesso vende”. La foto di copertina era Dunne nel suo body LSU.
Ma quello che non sapevamo fino ad ora era il coraggio di Dunne di parlare contro la colonna, dove ha pubblicato la stessa foto nelle sue storie di Instagram e ha scritto “È troppo?” mentre taggava la pubblicazione, ha ottenuto il suo posto nell’ambita Swimsuit Edition di Sports Illustrated per quest’anno.
La presenza sui social media di Dunne, che include ben 7,6 milioni su TikTok e 4,2 milioni su Instagram, cresce di giorno in giorno. L’ha portata a numerose opportunità di profitto grazie agli accordi NIL, che l’hanno resa una delle atlete universitarie con il maggior incasso del paese.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Olivia Dunne partecipa al lancio di Sports Illustrated Swimsuit Issue all’Hard Rock Hotel il 18 maggio 2023 a New York City. (Taylor Hill/WireImage)
Quegli accordi sono stati la premessa dietro il Times che ha contattato Dunne per un’intervista, che ha accettato. Non sapeva che la pubblicazione aveva un altro punto di vista di cui volevano scrivere.
“[The New York Times] ha scritto un pezzo di successo su di me “, ha detto di recente Dunne sul” Full Send Podcast “. “Era un completo BS. Voglio dire, mi hanno chiamato al telefono a novembre e mi hanno detto che avrebbero scritto dei miei successi e cose del genere e io ero tipo ‘OK, certo. È fantastico. Il New York Times. È enorme.'”
Dunne sembrava entusiasta per l’intervista, ma è rimasto un po’ sorpreso dalle domande che l’intervistatore ha posto quando si sono collegati al telefono.
OLIVIA DUNNE PARLA DELLA FASCIA DI ETÀ DEI CERCATORI DI AUTOGRAFI DOPO IL MOMENTO DELLA VIRAL COLLEGE WORLD SERIES
“L’intervistatore mi ha chiamato e mi stava facendo domande molto strane. Era formulato in modo piuttosto strano”, ha spiegato. “Era tipo, ‘Allora, come ci si sente ad essere una piccola ginnasta bionda e minuta che fa così bene con NIL.’ Ero proprio come, ‘Perché è importante che io sia piccola e bionda.’ Puoi semplicemente chiedermi di NIL senza dover usare questi strani modi di dirlo”.
Anche la foto di copertina è stata realizzata da The Times, con Dunne che incontra il loro fotografo nella struttura di ginnastica della LSU dove indossava il suo “body fornito dalla squadra”.
“Questo è quello che dobbiamo indossare”, ha detto Dunne riferendosi ai body in competizione. “Quando è uscito l’articolo, c’era una foto gigante di me in piedi in un body e il titolo era ‘Sex Sells.’ Quindi ho pensato: “Allora, verrai in palestra. Mi chiederai di posare con l’abbigliamento della nostra squadra e poi metti un titolo,” Il sesso vende “.

La ginnasta della LSU Tigers Olivia Dunne durante una partita contro i West Virginia Mountaineers il 10 marzo 2023 a Baton Rouge, Louisiana. (John Korduner/Icon Sportswire tramite Getty Images)
“Nell’articolo dicevano che le cose che stavo facendo erano un passo indietro per l’atletica femminile”.
Dunne ha risposto rapidamente e Sports Illustrated ha seguito l’esempio.
OLIVIA DUNNE RIVELA IL PIÙ GRANDE ASSEGNO CHE ABBIA MAI RICEVUTO DA UN SINGOLO POST DI SPONSORIZZAZIONE
“Immagino che abbia attirato l’attenzione di Sports Illustrated e poi hanno detto, ‘Ci è piaciuto molto che tu abbia applaudito al New York Times dato che sono così importanti'”, ha detto Dunne.
Dunne, che ha ancora una stagione da senior per competere nella ginnastica universitaria, continua a essere il volto e la persona a cui molte aziende e marchi vogliono associare i loro prodotti. Ha aggiunto che continuerà a lavorare con coloro che ritiene adatti al suo messaggio e ciò che crede che i suoi follower possano ottenere.
Quello che non farà, però, è scusarsi per il suo aspetto mentre lo fa.

Olivia Dunne partecipa mentre Sports Illustrated Swimsuit celebra l’uscita del numero 2023 con Swimsuit Island al The Guitar Hotel al Seminole Hard Rock Hotel and Casino. (Alberto Tamargo/Getty Images per Sports Illustrated Swimsuit)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Non puoi controllare il tuo aspetto e mi sento come se una ragazza non fosse responsabile del cattivo comportamento di un ragazzo, specialmente se sei in calzamaglia”, ha detto. “Perché sapevo che se i ruoli fossero stati invertiti e diciamo che fossero entrati nell’impianto di calcio e avessero scattato una foto a uno dei ragazzi senza maglietta, non avrebbero mai messo un titolo gigantesco, ‘Sex Sells.’ Semplicemente non lo farebbero. È perché sono lì in piedi in un body.
Source link