Jarren Duran non era nel roster del giorno di apertura dei Boston Red Sox, ma alla fine è stato chiamato nella squadra della grande lega ed è diventato uno dei giocatori chiave della squadra.
Domenica, il 26enne Duran ha disputato una partita che probabilmente ricorderà per un bel po’. Ha avuto cinque successi nella partita contro i Toronto Blue Jays. I Red Sox hanno avuto un giorno libero lunedì, prima di ospitare i Texas Rangers il 4 luglio.
Martedì Duran ha aumentato la sua serie di vittorie a un impressionante numero di 7 battute consecutive, colpendo un doppio e un triplo. Ma l’outfielder è uscito all’interbase al quinto inning, ponendo fine alla serie di vittorie consecutive.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Jarren Duran # 16 dei Boston Red Sox reagisce dopo aver segnato una tripla durante il primo inning di una partita contro i Texas Rangers il 4 luglio 2023 al Fenway Park di Boston, Massachusetts. (Foto di Maddie Malhotra/Boston Red Sox/Getty Images)
Anche la serie di tre vittorie consecutive dei Red Sox si è interrotta quando la squadra ha subito una sconfitta per 6-2 contro i Rangers.
Nonostante il suo miglioramento complessivo in questa stagione e il suo recente successo nell’area di battuta, Duran ha affermato che il suo obiettivo principale rimane quello di aiutare la squadra a vincere.
IL PIÙ VICINO DEI RED SOX KENLEY JANSEN “VOLEVA PIANGERE” QUANDO ALEX CORA SI SCUSA PER LO SCANDALO CHEATING DI ASTROS 2017
“È sempre bello avere risultati, ma non puoi lasciarti coinvolgere troppo perché è allora che il gioco ti punirà e andrai 0 su 4 con quattro (strikeout)”, ha detto Duran tramite NESN. “Sto solo provando a cavalcare l’onda, sto solo provando a mettere insieme dei buoni colpi per la squadra e sto solo cercando di aiutare la squadra a vincere”.

Jarren Duran # 16 dei Boston Red Sox corre dopo aver segnato una tripla durante il primo inning di una partita contro i Texas Rangers il 4 luglio 2023 al Fenway Park di Boston, Massachusetts. (Foto di Maddie Malhotra/Boston Red Sox/Getty Images)
Duran ha aggiunto il suo nome ai libri di storia dei Red Sox registrando sei successi extra-base nelle ultime due partite giocate nelle ultime 10 stagioni.

Jarren Duran # 16 dei Boston Red Sox ottiene una tripla durante il primo inning di una partita contro i Texas Rangers il 4 luglio 2023 al Fenway Park di Boston, Massachusetts. (Foto di Maddie Malhotra/Boston Red Sox/Getty Images)
L’ex outfielder dei Red Sox Jackie Bradley Jr. ha realizzato l’impresa di successi extra-base nel 2015. Anche l’ex giocatore dei Red Sox e attuale star dei Los Angeles Dodgers Mookie Betts ha raggiunto l’impresa nel 2018.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
I Red Sox sono scesi a 43-43 dopo la partita di martedì. La squadra rimane all’ultimo posto nell’AL East, dietro ai Tampa Bay Rays, leader della divisione, di 13 partite.
Source link