Natasha Cloud risponde a Enes Kanter Freedom: “Non hai idea di cosa significhi percorrere il mio viaggio” ARCPAKISTAN

La giocatrice della WNBA Natasha Cloud ha risposto alle critiche di Enes Kanter Freedom in un tweet.

Kanter Freedom era stato critico nei confronti di Cloud dopo che la guardia dei Washington Mystics aveva definito gli Stati Uniti “spazzatura” a seguito delle principali sentenze della Corte Suprema della scorsa settimana.

Kanter Freedom ha inizialmente risposto a Cloud su Twitter e poi su “Fox & Friends” mercoledì mattina, dicendo che non poteva credere alle persone “ancora non riesco a capire quanto siano fortunati e benedetti ad essere in un paese dove puoi dire quello che vuoi dire”. e non finirai in prigione”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Enes Kanter e Natasha Cloud

Una foto divisa che mostra Natasha Cloud ed Enes Kanter Freedom, a sinistra. (Immagini Getty)

Cloud ha scritto su Twitter mercoledì scorso che aveva “rispetto” per “l’esperienza vissuta nel suo paese” del giocatore NBA e sperava che avrebbe avuto lo stesso per lei.

“Ho rispetto per l’esperienza vissuta da @EnesFreedom nel suo paese. Mi aspetto che abbia lo stesso rispetto per la MIA esperienza vissuta di una donna gay nera nel mio paese. Non hai idea di cosa significhi percorrere il mio viaggio o quello di chiunque altro per che importa”, ha twittato.

Una persona su Twitter ha risposto a Cloud, dicendo: “Un motivo in più per voi due per sedervi e collaborare a qualcosa per influenzare un cambiamento positivo in questo paese. Entrambi i vostri cuori sono nel posto giusto – sicuramente vi unisce più che divide!”

Nuvola acconsentì.

Cloud ha creato scalpore venerdì quando ha scritto su Twitter che “Il nostro paese è spazzatura in tanti modi e invece di utilizzare le nostre risorse per renderlo migliore continuiamo a opprimere i gruppi emarginati che abbiamo preso di mira dall’inizio dei tempi” e che ” Comunità nere/marroni e uomo LGBTQ+, siamo troppo potenti per continuare ad affrontare questioni separate”.

La libertà ha risposto offrendo a Cloud oa chiunque altro con opinioni simili di fare un viaggio per conoscere altri paesi.

ENES KANTER FREEDOM SPACCA IL “TRASH” DI NATASHA CLOUD US TAKE: “NON VUOI VEDERE L’ALTRO LATO”

Natasha Cloud guida

Natasha Cloud di Washington Mystics, n. (Foto AP/Charles Rex Arbogast)

“Sto offrendo a lei o a chiunque altro, ogni volta che la loro stagione sarà finita, comprerò il loro biglietto di prima classe. … Vorrei portarli a questi alcuni di quei regimi là fuori come ho detto, ancora una volta, Cina, Russia, Iran, Turchia, e altri, e dimentica di chiamarli spazzatura. Questi regimi, sai, li critichi. Tu e i tuoi familiari sarete in prigione e torturati a morte”, ha detto Freedom, aggiungendo che Cloud non sa niente di meglio o “peggio, sta solo odiando questo bellissimo paese”.

Freedom ha menzionato come la star della WNBA Brittney Griner sia stata arrestata in Russia per farle capire quanto sia grande l’America.

“Se pensi che l’America sia così cattiva, così trash e così terribile, allora vattene. Ma prima di andartene, per favore, parla al telefono con la tua collega, Brittney Griner. Sai, lei conosce il meglio. È stata lei a dire: ‘oh, sì, questo paese, abbiamo così tanti problemi, non dovremmo mai più cantare l’inno nazionale e roba del genere.’ Ma poi si rende conto dall’altra parte cosa potrebbe accadere. Ecco perché lo dico a tutti, parlate con le persone, sperimentate cosa possono fare questi regimi”.

Natasha Cloud contro Ali

Natasha Cloud, numero 9 dei Washington Mystics, guarda durante la partita il 2 luglio 2023 al College Park Center di Arlington, in Texas. (Michael Gonzales/NBAE tramite Getty Images)

Sabato, Cloud ha parlato di nuovo prendendo di mira coloro che la criticavano per i suoi commenti. Ha detto che quei critici dovevano venire da lei con qualcosa di meglio di “trasferirsi in Russia o in Cina”.

“Ho la fortuna di viaggiare per il mondo per la mia carriera. Sono stato in molti paesi in cui avrei avuto i miei diritti umani, l’assistenza sanitaria, l’istruzione gratuita/assistita, non dovevo temere sparatorie di massa o suprematisti bianchi, non Non devo preoccuparmi dei più alti tassi di mortalità materna”, ha scritto.

“Meno omicidi da parte della polizia, nessuna incarcerazione di massa basata sulla razza, un salario minimo adeguato, diritti sul mio corpo di donna, SIGNIFICA CHE POSSO CONTINUARE.

“Perché queste sono cose di cui l’America è capace… e quando dico spazzatura è a questo che mi riferisco. Scegliamo di permettere ai politici di riempirsi le tasche e sputare false e odiose ideologie per metterci l’uno contro l’altro.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

“L’America è un business”.

Elizabeth Heckman di Fox News ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *