Mike Trout potrebbe essere uno dei migliori giocatori di baseball che siano mai entrati tra le linee, ma la sua incapacità di rimanere in salute per un’intera stagione ha rialzato la testa lunedì sera contro i San Diego Padres.
Il tre volte MVP dell’American League ha lasciato il gioco all’ottavo inning con un infortunio al polso sinistro. Ha commesso un fallo su un tiro 0-1 di Nick Martinez e sembrava che si fosse ritoccato il polso nel processo. Il manager di Los Angeles Phil Nevin e un allenatore sono usciti per dargli un’occhiata e lui ha lasciato il gioco.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Mike Trout di Los Angeles Angels, n. 27, cammina accanto al manager Phil Nevin mentre lascia il gioco durante l’ottavo inning di una partita di baseball contro i San Diego Padres lunedì 3 luglio 2023 a San Diego. (Foto AP/Denis Poroy)
“Ho appena fatto uno swing e qualcosa mi è sembrato scomodo”, ha detto Trout ai giornalisti dopo la partita. “Sto solo aspettando di ottenere alcune scansioni e sperare per il meglio.
“Non mi sento bene. Voglio dire, non ci sono due modi per farlo. Spero solo un polso slogato. Non riesco a descrivere il dolore che ho provato. Non l’ho mai sentito prima, mai, prima di questo. Non ho mai avuto problemi al polso o qualsiasi altra cosa. Solo cose strane.
GERRIT COLE MOSTRA QUANTA SPERANZA DEGLI YANKEES CHE IL GIUDICE DI AARON POSSA TORNARE DOPO L’ALL-STAR BREAK

Mike Trout di Los Angeles Angels, n. 27, lascia il gioco durante l’ottavo inning di una partita di baseball contro i San Diego Padres lunedì 3 luglio 2023 a San Diego. (Foto AP/Denis Poroy)
Trout era stato in buona salute per tutta la stagione prima di lasciare il gioco. È stato nominato All-Star per l’undicesima volta nella sua carriera.
Jo Adell potrebbe essere il prossimo uomo per gli Angels se Trout dovesse entrare nella lista degli infortunati.
“Abbiamo sempre parlato della nostra profondità”, ha detto Nevin, tramite MLB.com. “È stato testato e lo abbiamo persino aggiunto. Abbiamo perso alcuni pezzi importanti. Abbiamo parlato di come sarà il prossimo.
“La stessa cosa in questo caso: dai a qualcuno l’opportunità di ottenere più sguardi e ottenere più pipistrelli a seconda di quale sarà l’esito dei test di Mike. Quindi vedremo come va.”

Il manager Phil Nevin parla con Mike Trout, numero 27 dei Los Angeles Angels, durante la sua battuta durante l’ottavo inning di una partita contro i San Diego Padres al PETCO Park il 3 luglio 2023 a San Diego. (Sean M. Haffey/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Trout ha concluso la partita 2 su 4 nella sconfitta per 10-3 degli Angels contro i Padres. In 81 partite, sta colpendo .263 con .862 OPS e 18 fuoricampo. L’anno scorso ha disputato una stagione di 40 fuoricampo in 119 partite.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Source link