Mike Francesa ha fatto uno sproloquio sui New York Jets nel suo ultimo episodio di podcast sulla rete BetRivers su come la squadra non dovrebbe lasciare che gli “Hard Knocks” della HBO nel loro edificio documentino il campo di addestramento.
Ma Francesa non ha riconosciuto che i Jets hanno già affermato di non volere telecamere nella loro struttura e, peggio ancora, secondo quanto riferito HBO ha l’autorità per costringere la squadra a partecipare a questa bassa stagione.
Durante il suo sfogo sulla questione, il conduttore radiofonico di lunga data della WFAN ha detto che sarebbe stato un “errore colossale” se i Jets avessero lasciato entrare la HBO nell’edificio.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Mike Francesa partecipa al 2023 Broadcasting + Cable Hall Of Fame Gala presso la sala da ballo Ziegfeld il 03 maggio 2023 a New York City. (Arturo Holmes/Getty Images)
“Se i Jets ci stanno pensando [‘Hard Knocks’] in questa stagione, con quello che sperano di ottenere, con quello che affronteranno in termini di attenzione, questo è già, per me, un errore colossale da parte di proprietà, direttore generale, capo allenatore, chiunque abbia contribuito a questo, ” Egli ha detto.
“Se hai deciso di aprire il tuo campo di addestramento e il tuo tempo di sviluppo quest’anno a ‘Hard Knocks’, sono dei pazzi. Questa è la cosa peggiore che possono fare in questo momento.”
Ma il capo allenatore dei Jets Robert Saleh ha espresso il suo disinteresse per l’arrivo della HBO a Florham Park, nel New Jersey.
JETS NON INTERESSATI A ESSERE SUI “HARD KNOCKS” DI HBO, MA LA NFL POTREBBE ANCORA FORZARLI
“So che ci sono diverse squadre che vorrebbero che ‘Hard Knocks’ fosse nel loro edificio. Semplicemente non siamo uno di loro”, ha detto a giugno, per Il New York Post.
Pro Football Talk, il punto vendita che inizialmente ha riferito che la lega era interessata a presentare i Jets come soggetto “Hard Knocks”, ha aggiunto ai suoi rapporti, dicendo che la NFL “non ascolterà le preferenze” dei Jets.
I Jets rientrano nei criteri che non consentono loro di rifiutare il desiderio di HBO di filmare le loro pratiche del campo di addestramento, le partite di preseason e gli incontri dietro le quinte, secondo più rapporti. Anche i New Orleans Saints, i Washington Commanders e i Chicago Bears sono in quella bolla.

Il capo allenatore dei New York Jets Robert Saleh partecipa a una conferenza stampa per presentare Aaron Rodgers come nuovo quarterback dei New York Jets all’Atlantic Health Jets Training Center il 26 aprile 2023 a Florham Park, New Jersey. (Elsa/Getty Images)
Ma è chiaro che nessuna di quelle altre squadre ha le trame principali che attirerebbero il pubblico rispetto ai Jets, e la ragione principale di ciò è un uomo di nome Aaron Rodgers.
Per la prima volta nella sua carriera, Rodgers giocherà per una squadra diversa dopo aver chiarito le sue intenzioni in questa bassa stagione che voleva giocare per i Jets. I Green Bay Packers alla fine lo obbligarono, cedendolo ai Jets per alterare completamente la traiettoria del franchise per questa stagione.
JULIAN EDELMAN AMMETTE DI AVER PROVATO SUBITO SU GLI ANELLI DEL SUPER BOWL DI JERRY RICE MENTRE Usciva CON LA FIGLIA DI RICE
Sono un vero contendente del Super Bowl con lui al centro.
Ovviamente, il mondo della NFL adorerebbe un accesso illimitato allo sviluppo di Rodgers con i Jets, nonché la nuova direzione della squadra in attacco con Nathaniel Hackett che si riunisce con il quattro volte quarterback MVP a New York.
“Non hanno bisogno di pubblicità. Dovranno allontanarli; riceveranno così tanta attenzione da parte dei media”, ha aggiunto Francesa.

L’attore/conduttore radiofonico Mike Francesa partecipa alla prima “Uncut Gems” durante il 57° New York Film Festival presso Alice Tully Hall, Lincoln Center, il 03 ottobre 2019 a New York City. (Jim Spellman/WireImage)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Anche se questo è vero, Mike, non gli sarà permesso di allontanare la HBO anche se lo volessero.
Source link