La stagione NFL 2022 è stata statisticamente la migliore Tua Tagovailoa carriera, ma potrebbe anche essere stata la più difficile poiché il quarterback del terzo anno ha affrontato più commozioni cerebrali.
Tagovailoa ha lanciato per un record in carriera in yard (3.548) e touchdown (25) come il Delfini di Miami ha fatto la postseason nel primo anno di Mike McDaniel come capo allenatore.

Il quarterback dei Dolphins Tua Tagovailoa siede in panchina contro i Packers il 25 dicembre. Lunedì è stato inserito nel protocollo di commozione cerebrale e Teddy Bridgewater (a sinistra) probabilmente inizierà per Miami nel New England. (John McCall/South Florida Sun Sentinel/Tribune News Service tramite Getty Images)
Mentre Miami ha fatto la postseason dopo essere andato 9-8 durante la stagione regolare, i Dolphins sono stati costretti a iniziare il debuttante Skylar Thompson nel Wild Card Game mentre Tagovailoa sedeva con la sua seconda commozione cerebrale documentata della stagione.
JOSH ALLEN DI BILLS INCOLPA I MEDIA PER LA SITUAZIONE DI STEFON DIGGS DEL MESE SCORSO
Tagovailoa ha perso cinque partenze in totale durante l’anno, portando molti a mettere in dubbio il suo futuro calcistico.
Una leggenda della NFL ha condiviso alcuni consigli per Tagovailoa mentre entra nella sua quarta stagione NFL, suggerendo che il prodotto dell’Alabama ingrassi ed eviti di prendere grandi successi.
“Penso solo che debba ingrossarsi un po’. Diventa un po’ più grande. Diventa più forte. Man mano che cresci nel tuo corpo da uomo, questo è ciò che deve accadere. Non c’è niente di sbagliato nel raccogliere altri 10 libbre, 15 libbre “, ha detto Michael Vick, veterano della NFL da 13 anni Podcast di Tyreek Hill.

Michael Vick guarda da bordo campo durante una partita di football della NFL tra Houston Texans e New England Patriots, domenica 1 dicembre 2019, a Houston. (Cooper Neill/Getty Images)
“Non farti colpire”, aggiunse Vick. “Non farti prendere in giro.”
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Le commozioni cerebrali di Tagovailoa durante la stagione 2022 lo hanno portato a considerare la pensione in bassa stagione prima di decidere che giocare era la cosa migliore per lui e la sua famiglia.
“Ci ho pensato [walking away from football] per un po ‘mi sono seduto con la mia famiglia, mi sono seduto con mia moglie e ho avuto quel tipo di conversazioni “, ha detto Tagovailoa ai giornalisti.” Ma, davvero, sarebbe difficile per me abbandonare questo gioco con quanti anni ho , con mio figlio. Ho sempre sognato di giocare il più a lungo possibile dove mio figlio sapeva esattamente cosa stava guardando fare suo padre.

Tua Tagovailoa #1 dei Miami Dolphins lancia un passaggio durante gli allenamenti al Baptist Health Training Complex l’8 giugno 2023 a Miami Gardens, Florida. (Megan Briggs/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“È la mia salute. È il mio corpo. E sento che questo è ciò che è meglio per me e la mia famiglia. Amo il gioco del calcio. Se non l’avessi fatto, avrei smesso da molto tempo [ago].”
A marzo, i Dolphins si sono impegnati con Tagovailoa come quarterback titolare, esercitando la sua opzione del quinto anno.
Source link