Michael Jordan apparentemente conferma la disapprovazione per la relazione del figlio con Larsa Pippen ARCPAKISTAN

Michael Jordan sembrava respingere qualsiasi idea che stesse bene con suo figlio, Marcus, che usciva con Larsa Pippen, l’ex moglie del leggendario compagno di squadra dei Chicago Bulls del giocatore di basket Scottie Pippen.

Jordan è stato visto uscire da un ristorante a Parigi e un paparazzo gli ha chiesto di suo figlio e Larsa Pippen. Gli è stato chiesto se approvava la relazione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Michael Jordan con Marcus Jordan e Larsa Pippen

Michael Jordan e suo figlio, Marcus, con Larsa Pippen. (Immagini Getty)

“NO!” Jordan ha gridato mentre entrava nel suo veicolo, tramite TMZ Sports.

Jordan ha anche scosso la testa quando gli è stata posta una domanda di follow-up al riguardo.

L’osservazione di Jordan sembrava essere un completo 180 rispetto a quello che Larsa Pippen aveva detto a Tamron Hall nel suo programma televisivo solo pochi mesi fa. Ha rifiutato di parlare dei dettagli.

“Recentemente sono uscito con loro, ma non voglio davvero parlarne. Sento che non si tratta dei miei genitori o dei suoi genitori. Sono tutti felici, tutta la nostra famiglia sta bene”, ha spiegato in Febbraio.

Michael Jordan parla ai media

Il proprietario degli Hornets Michael Jordan parla ai media dell’hosting dell’NBA All-Star Game a Charlotte, North Carolina, 12 febbraio 2019. (Foto AP/Chuck Burton, archivio)

DRAKE TROLLS FRED VANVLEET COME ALL-STAR APPARE A BOTTARE I RAPTORS PER I RAZZI

“Sento che è più importante dove sono io e dove si trova lui. Mi sento come se fossimo in un posto fantastico. Ci motiviamo a vicenda. Siamo davvero felici di stare insieme e sento che questa è la cosa più importante”.

Pippen ha confermato la sua relazione con Jordan il 23 gennaio con un post su Instagram della coppia in piedi davanti a un’esposizione floreale a forma di maglia dedicata a Michael Jordan.

Un’altra chiave nel calvario è l’attuale relazione di Michael Jordan con Scottie Pippen. Quest’ultimo grande Bulls è stato critico nei confronti del suo ex compagno di squadra per come è stato ritratto nel documentario “The Last Dance”, incentrato sulle vette della dinastia del basket negli anni ’90.

Il libro di memorie di Pippen del 2021 “UNGUARDED” ha criticato la leadership di Jordan.

Scottie e MJ festeggiano il titolo

Scottie Pippen e Michael Jordan sorridono durante la parata del campionato Bulls il 16 giugno 1997, al Grant Park di Chicago. (Steve Woltman/NBAE tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Charles Oakley ha detto all’esperto di sport Bill Simmons nel gennaio 2022 che la relazione tra Jordan e Pippen era finita.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *