Michael Block ha conquistato il cuore degli appassionati di golf di tutto il mondo con la sua ignara esibizione al Campionato PGA a maggio, ma il suo status di favorito dai fan ha subito un duro colpo quando, non molto tempo dopo, ha fatto un’osservazione tutt’altro che umile confrontando il suo gioco con quello del 23 volte vincitore del PGA Tour Rory McIlroy.
Tuttavia, il professionista del club californiano ora afferma che i suoi commenti sono stati “completamente fraintesi”.

Michael Block festeggia con gli spettatori dopo aver centrato un buco in uno alla 15a buca durante l’ultimo round del campionato PGA all’Oak Hill Country Club domenica 21 maggio 2023 a Rochester, New York. (Scott Taetsch/PGA of America tramite Getty Images)
Block è arrivato al 15 ° posto dopo un impressionante round finale di golf all’Oak Hill Country Club mentre faceva coppia con McIlroy, guadagnandosi un invito automatico al torneo del prossimo anno.
MICHAEL BLOCK OFFRE $ 50.000 PER IL CLUB USATO SU HOLE-IN-ONE
La sua popolarità è aumentata vertiginosamente e durante un’intervista podcast la settimana successiva, Block ha detto: “Quello che avrei girato da dove colpisce Rory, sarebbe stupido. Penso che sarei uno dei migliori giocatori del mondo. Giù le mani”.
Il commento non è piaciuto ad alcuni dei suoi nuovi sostenitori, ma in un’intervista con Golf Monthly questa settimana, Block ha affermato che i commenti sono stati interpretati male.

Michael Block esamina la buca per danni dopo aver bucato in uno alla 15a buca con il suo compagno di gioco Rory McIlroy durante il round finale del campionato PGA 2023 all’Oak Hill Country Club il 21 maggio 2023 a Rochester, New York. (David Cannon/Getty Images)
“È stato totalmente frainteso, frainteso, l’intera faccenda. Sento davvero che se sei un vero giocatore di golf, hai capito cosa intendevo”, ha detto allo sbocco.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
“Era una cosa incomprensibile in cui sì, se avessi guadagnato 60 yard, se avessi avuto un gap wedge in ogni green piuttosto che un ferro quattro in ogni green, sarei stato meglio? Sarei stato davvero molto meglio.
“Sarei migliore di Roy McIlroy? Assolutamente no. Rory è uno stallone assoluto e in nessun momento, in nessuna forma o forma, ho mai cercato di dire qualcosa su Rory o sui professionisti del tour.”

Michael Block parla ai media dopo il round finale del campionato PGA all’Oak Hill Country Club domenica 21 maggio 2023 a Rochester, New York. (Scott Taetsch/PGA of America tramite Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Il traguardo di Block a maggio è stato il migliore per un professionista di club al campionato PGA da quando Lonnie Nielsen finì in parità per l’11 ° posto nel 1986 all’Inverness Club. Ha anche guadagnato quasi $ 290.000 in premi in denaro, il suo più grande giorno di paga del torneo.
Source link