Linebacker della Georgia citato per presunta guida di 88 nella zona di 55 mph; Continuano gli incidenti alla guida dei bulldog ARCPAKISTAN

I membri della squadra di football dei Georgia Bulldogs continuano a guidare pericolosamente. Questa volta è qualcuno che deve ancora suonare uno snap per loro.

Il linebacker della matricola Samuel M’Pemba è stato citato per aver guidato a 88 mph in una zona di 55 mph mercoledì.

L’Athens Banner-Herald ha riferito che M’Pemba ha ricevuto un biglietto a 10 miglia da dove il ricevitore largo della Georgia Marcus Rosemy-Jacksaint si è dichiarato colpevole di eccesso di velocità un’ora prima.

Tuttavia, questo è ben lungi dall’essere il più grande problema legale che i membri del team hanno avuto negli ultimi mesi. Jalen Carter, la nona scelta assoluta del passato draft NFL, era alla guida di un veicolo che correva con un’altra macchina che trasportava il guardalinee offensivo della Georgia Devin Willock e il membro dello staff di reclutamento Chandler LeCroy. L’auto che trasportava Willock e LeCroy si è schiantata dopo aver viaggiato a velocità superiori a 100 mph, uccidendo entrambi.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Una vista del Sanford Stadium in una partita contro il Georgia Tech

Sanford Stadium durante una partita tra i Georgia Bulldogs e le Georgia Tech Yellow Jackets 24 novembre 2018, ad Atene, Ga. (Scott Cunningham/Getty Images)

Carter è stato accusato di due reati minori di guida e corse spericolate, e lui non ha dichiarato alcun concorso. È stato condannato a 12 mesi di libertà vigilata e condannato a pagare una multa di $ 1.000. A Carter è stato anche ordinato di servire 80 ore di servizio alla comunità e dovrà completare un corso di guida difensiva approvato dallo stato.

Anche Carter è stato fermato per essere stato “spericolato” a settembre. Durante quell’incidente, un ufficiale ha detto che Carter era il terzo giocatore di football della Georgia che aveva fermato in due giorni, e aveva fermato Dylan Fairchild “un minuto fa” per “aver fatto 70” nella stessa zona.

A febbraio, il linebacker junior Jamon Dumas-Johnson è stato accusato di ciò che la polizia ha descritto come corsa su strada. Il ricevitore della matricola De’Nylon Morrissette è stato preso in custodia dalla polizia dopo che le autorità lo hanno osservato “guidare troppo veloce per le condizioni”. È stato anche accusato di guida in stato di ebbrezza e due ulteriori reati.

Kirby Smart al gioco di primavera

Georgia Bulldogs Head Coach Kirby Smart durante il G-Day Red and Black Spring Game 15 aprile 2023, al Sanford Stadium di Atene, Ga. (John Adams/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Le riprese della telecamera del corpo ottenute dall’Atlanta Journal-Constitution mostravano un agente di polizia che rimproverava Morrissette. Durante il video, l’ufficiale ha fatto riferimento alla morte di Willock e LeCroy.

“Dovete rallentare”, disse l’ufficiale a Morrissette. “Vi abbiamo preso tutti, molti. Ovviamente sapete dell’altro relitto e cose del genere. Dovete rallentare. Sono sicuro che Kirby non sarebbe contento di tutto questo.”

DEION SANDERS TORNA NEGLI ALLENAMENTI DI CALCIO DEL COLORADO DOPO L’INTERVENTO: “FELICE DI ESSERE TORNATO”

Stetson Bennett, che è stato arrestato a gennaio per ubriachezza pubblica ed è stato arruolato dai Rams al quarto turno, afferma che i Bulldog non hanno problemi culturali.

“Quelli erano errori individuali di cui quegli individui sono responsabili. Non un problema culturale”, ha detto alla mietitrebbia di scouting della NFL a Indianapolis.

Stetson Bennett nel 2023

Il quarterback dei Georgia Bulldogs Stetson Bennett (13) corre la palla per un touchdown contro le TCU Horned Frogs nella partita del campionato nazionale College Football Playoff il 9 gennaio 2023, al SoFi Stadium di Inglewood, in California. (Jordon Kelly/Icon Sportswire tramite Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

“Assolutamente no. Direi che siamo tutt’altro”, ha detto Kirby Smart quando gli è stato chiesto la stessa cosa. “Quando parli con persone al di fuori del nostro programma che entrano in esso, parlano di quale grande cultura abbiamo e facciamo un lavoro incredibile. Perché ho un sacco di entità esterne che entrano nel nostro programma e si riversano in questi giovani».

Smart ha affrontato i recenti problemi a maggio, dicendo che i suoi giocatori sarebbero stati puniti.

“Tutti vogliono sapere qual è la punizione. Bene, i giocatori sanno qual è la punizione”, ha detto Smart all’epoca. “Ed è importante che i nostri ragazzi lo riconoscano e lo capiscano. Ma voglio educare ulteriormente. Voglio assicurarmi che capiscano”.

Chantz Martin di Fox News ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *