L’ex star dell’NBA Gilbert Arenas spara alla comunità LGBT: “Il gruppo più ingiusto che cammina sul pianeta in questo momento” ARCPAKISTAN

Gilbert Arenas, ex playmaker NBA e tre volte All-Star con i Washington Wizards, ha descritto la comunità LGBT come “il gruppo più ingiusto che cammina sul pianeta in questo momento” in una recente intervista.

Arenas si è seduto con Vlad TV per un’intervista ad ampio raggio pubblicata lunedì e ha parlato di parole armate, cultura dell’annullamento e razzismo. Quando l’ex star dell’NBA ha iniziato ad approfondire il modo in cui le persone devono guardare ciò che dicono intorno a certe persone, si è aperto su un problema che vede con la comunità LGBT.

“Penso che sia il gruppo più ingiusto che cammina sul pianeta in questo momento. Hanno un playbook che solo loro stanno giocando. Nessun altro può vedere questo playbook, ma veniamo giudicati da tutto ciò che è in questo playbook”, Arenas disse. “Ma non lo sappiamo. Quindi, non c’è un dialogo aperto su ciò che è appropriato e ciò che non lo è. Lo scopriamo solo dopo aver fatto un casino. Non è giusto. È fottutamente ingiusto. Non puoi fallo. Come faccio a sapere che c’è qualcosa che non va finché non me lo dai?”

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Gilbert Arenas cerca di fare una mossa

Washington Wizards Gilbert Arenas, #0, in azione contro i Miami Heat. (Heinz Kluetmeier/Sports Illustrated tramite Getty Images)

Ad Arenas è stato chiesto di fare un esempio.

“Solo parole, frasi. Come lui, lei, esso, loro. … Come facciamo a saperlo? Lo stai inventando mentre procediamo”, ha spiegato. “Non è che ci sia questo fottuto dizionario di aggiornamenti, e possiamo sederci lì, fare clic su di esso e dire: ‘Va bene, non posso dire … l’hanno tolto. L’hanno aggiunto.’ Stiamo solo imparando, giusto? È davvero ingiusto che tu possa cancellare qualcuno su un playbook che solo tu hai.

Ha poi parlato di un ipotetico litigio con una persona della comunità LGBT.

“Come avere una discussione con qualcuno della LGB … fottutamente suicida. Ecco perché – hanno l’intero dizionario da usare contro di te. Possono dire quello che vogliono. Possono, tecnicamente, fare un uomo etero gay dicendo: “Sembri un ragazzo gay, sembri così” e chiamandoti con tutti i tipi di parole gay che sono tecnicamente offensive, giusto? A un uomo etero. Non appena rispondo qualcosa che è gay, Sono fottutamente cancellato, come funziona?

“Anche noi che ne parliamo ci fa sentire a disagio perché sappiamo che ci sarà un fottuto contraccolpo, ma è vero. Puoi usare qualsiasi vocabolario contro di me. Devo tornare indietro, ora diventa, puoi usare, ‘LGB, non posso farlo.'”

MICHAEL JORDAN SEMBRA CONFERMA LA DISAPPROVAZIONE DEL RAPPORTO DEL FIGLIO CON LARSA PIPPEN

Gilbert Arenas nel Texas

Il capo allenatore dei nemici Gilbert Arenas guarda durante la partita contro il potere nella terza settimana di BIG3 al Comerica Center il 2 luglio 2022 a Frisco, in Texas. (Tim Heitman/Getty Images per BIG3)

Arenas si è poi paragonato a un arbitro di basket quando ha visto una persona etero e una persona della comunità LGBT litigare tra loro. Ha detto che se non è uguale, “allora fanculo cercando di convincermi”.

“Se vedo un ragazzo gay, un uomo etero che discute… va bene, andiamo, proviamoci”, ha detto mentre mimava dando falli tecnici a entrambe le persone immaginarie. “… Non ti lascerò solo da parte e poi lo chiamerai… Ad esempio, lo vedo così tanto. E mi siedo lì e dico, questo è fottuto… LGB, non puoi controllare il tuo fottuto gruppo ora. Mi ha appena chiamato con tutti i tipi di parolacce e io sono gay e ho bisogno di succhiare questo e ho bisogno di succhiare quello. Se lo dico a mia volta, ho chiuso.

“Anche se, sembra più reale andando dall’altra parte, giusto? Mi dice di succhiargli il culo e il cazzo. Whoa, aspetta fratello. Se dico la stessa cosa, sono abbastanza sicuro gli piace, quindi non so quanto possa essere offensivo, ma vedi come la merda può andare di traverso. È solo che non mi piacciono situazioni del genere. Tipo, sono nel mezzo e sono seduto qui come … voi ragazzi non state giocando bene.”

L’intervistatore ha detto di aver parlato con un collega che sembra essere gay e ha raccontato la storia del dipendente che definisce gay una situazione quando intendeva stupida o stupida. L’intervistatore ha detto che non l’avrebbe mai detto al suo collega.

“Quando ci siamo, ci è permesso usare quelle parole. Sono Black, posso dire la parola N. Semplicemente non mi piace quando possiamo usarla, giusto?… Possiamo usarla come arma per te ma non puoi respingerlo… è solo che non mi piacciono quel tipo di litigi.

Gilbert Arenas nel Big3

L’allenatore Gilbert Arenas of the Enemies guarda durante la partita contro i Triplets durante la BIG3 – Settimana quattro all’American Airlines Center il 31 luglio 2021 a Dallas. (Cooper Neill/Getty Images per BIG3)

“Credo solo che quando apri la porta di qualcosa devi essere in grado di giocare correttamente. Non puoi giocare sapendo di avere un asso nella manica”.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Arenas ha giocato 11 stagioni nella NBA. Ha una media di 20,7 punti, 5,3 assist e 3,9 rimbalzi a partita. È stato tre volte selezionato per la prima squadra All-NBA. In pensione, conduce un podcast chiamato “Gil’s Arena”.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *