L’ex fenomeno del golf conclude la carriera con un fantastico putt di 30 piedi agli US Women’s Open di Pebble Beach ARCPAKISTAN

La carriera di Michelle Wie West potrebbe non essere andata esattamente come aveva pianificato, ma sicuramente l’ha conclusa con una nota positiva.

La 33enne era un vero prodigio del golf quando era anche solo una bambina. Ha fatto un taglio LPGA all’età di 14 anni, quindi la più giovane di sempre, ed è diventata professionista poco prima del suo sedicesimo compleanno.

Ma non è stata all’altezza delle aspettative che le erano state fissate. Ha vinto solo cinque tornei LPGA nella sua carriera, uno di questi è stato l’US Women’s Open 2014 al Pinehurst n.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Michelle Wie West

Michelle Wie West degli Stati Uniti reagisce dopo aver fatto il suo lungo putt per il par sul 18° green durante il secondo round del 78° US Women’s Open al Pebble Beach Golf Links il 7 luglio 2023, a Pebble Beach, California. (Ezra Shaw/Getty Images)

Tuttavia, il suo nome risuona ancora con lo sport e, nel suo round finale, è partita verso il tramonto con un colpo piuttosto memorabile.

Wie West ha detto che la stava definendo una carriera dopo gli US Women’s Open di questo fine settimana. Aveva 14 sopra il par quando si allineava per un putt di 30 piedi, e lo ha prosciugato.

Ha mancato il taglio di otto colpi, ma alla fine trova conforto.

Colpo di ferro di Michelle Wie West

Michelle Wie West degli Stati Uniti gioca il suo tiro dal 17° tee durante il secondo round del 78° US Women’s Open al Pebble Beach Golf Links il 7 luglio 2023, a Pebble Beach, California. (Ezra Shaw/Getty Images)

“Il gioco è un gioco divertente”, ha detto Wie West. “Fare quel lungo putt su 18 è stato sicuramente un saluto più dolce.”

MATTHEW WOLFF RISPONDE AI COMMENTI “STRAPAZZANTI” DI BROOKS KOEPKA

Wie West ha detto di essere stata emotiva tutto il giorno.

“Sembra decisamente surreale in questo momento”, ha detto. “Sembra che nulla sia cambiato e tutto è cambiato tutto in una volta.”

Michelle Wie e marito

Michelle Wie West degli Stati Uniti è in piedi con il caddy e il marito, Jonnie West, dopo aver fatto il suo putt per il par sul 18° green durante il secondo round del 78° US Women’s Open al Pebble Beach Golf Links il 7 luglio 2023, a Pebble Spiaggia, California. (Harry How/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

“Mi sarebbe piaciuto giocare meglio, ma l’intera esperienza è stata davvero notevole”, ha aggiunto Wie West. “È stato fantastico avere il mio ultimo round qui a Pebble Beach”.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *