L’esperta di NBA Emily Austin parla di Damian Lillard, James Harden e di altre trame fuori stagione ARCPAKISTAN

L’offseason NBA ha prodotto alcune trame interessanti nella sua prima settimana con Damian Lillard che ha richiesto uno scambio dai Portland Trail Blazers e James Harden che ha optato per il suo accordo con i Philadelphia 76ers e, secondo quanto riferito, ha anche richiesto uno scambio.

Emily Austin, conduttrice di “The Hoop Chat”, ha parlato con Fox News Digital della bassa stagione NBA e ha offerto la sua opinione su alcuni degli argomenti caldi in vista della prossima stagione, incluso quello che pensa accadrà con Lillard e un possibile scambio con il Miami Calore.

“Non vedo uno scenario in cui Miami possa presentare un pacchetto che soddisfi i Blazers”, ha detto Austin a Fox News Digital in una recente intervista.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Damian Lillard contro il Jazz

Damian Lillard dei Portland Trail Blazers controlla la palla durante la seconda metà contro lo Utah Jazz alla Vivint Arena il 22 marzo 2023 a Salt Lake City. (Alex Goodlett/Getty Images)

“Hanno già espresso di non essere interessati a Tyler Herro, e se i Miami Heat rinunceranno a un Bam (Adebayo) o a un Jimmy (Butler) o a un giocatore di ruolo chiave per la squadra in cambio di un’altra stella – Lo chiamo uno scambio di stelle: cosa hai ottenuto con questo?Sento che questo vanificherà l’intero scopo della corsa per il campionato degli Heat.

“Se rinunci a una superstar per Damian Lillard, sento che è uno scambio alla pari ed è stato inutile. Se potessero trovare un pacchetto, che ho visto è stato in lavorazione, ma non è ‘soddisfacente’ il Blazers, dovranno pensare a una terza squadra che possa aiutare a realizzare tutto questo”.

Damian Lillard in abiti civili

Damian Lillard dei Portland Trail Blazers durante il terzo trimestre contro i Golden State Warriors al Moda Center il 9 aprile 2023, a Portland, Oregon. (Steph Chambers/Getty Images)

Austin ha suggerito che i San Antonio Spurs potrebbero essere quella terza squadra per aiutare a completare un accordo o addirittura piombare nell’acquisizione di Lillard per se stessi.

Per quanto riguarda Harden, Austin ha predetto che il playmaker superstar rimarrà con i 76ers. Harden ha raccolto la sua opzione da $ 36,5 milioni per il 2023-24 e poi ha richiesto uno scambio, secondo più rapporti.

L’INCIDENTE DELLA BATTERIA DELL’INDAGINE DELLA POLIZIA SECONDA CHE HA COINVOLTO BRITNEY SPEARS COLPITO IN FRONTE DALLA SICUREZZA DI TOP PICK NBA

“In definitiva, penso che James Harden abbia bisogno di trovare il suo posto e stabilirsi lì. Ho visto con i Brooklyn Nets come è andata per lui. Ho visto a Houston come è andata per lui. Penso che James Harden debba restare con Philly. Loro hanno bisogno di trovare ciò che non funziona per loro e andarsene.”

James Harden dribbla

James Harden dei Philadelphia 76ers dribbling contro i Boston Celtics durante il terzo trimestre nel gioco 6 delle semifinali della NBA Eastern Conference al Wells Fargo Center l’11 maggio 2023, a Philadelphia. (Tim Nwachukwu/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Austin ha aggiunto che non pensava che Harden avrebbe trovato “l’erba più verde” che stava cercando altrove.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *