L’amore era nell’aria all’All England Club, soprattutto per le star del tennis Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa.
La fiorente relazione tra Tsitsipas e Badosa ha cominciato a emergere il terzo giorno di Wimbledon. Il 24enne Tsitsipas ha vinto la sua partita del primo turno e durante un’intervista post-partita, Badosa è stata definita la “fidanzata” del giocatore spagnolo.
“Qui giochi anche nel doppio con tuo fratello, Petros, e giochi nel doppio misto con la tua ragazza Paula Badosa”, ha detto il presentatore della BBC Karthi Gnanasegaram.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Stefanos Tsitsipas della Grecia e Paula Badosa della Spagna lasciano la clubhouse durante il primo giorno dei Campionati di Maiorca 2023 al Mallorca Country Club 26 giugno 2023, a Maiorca, Spagna. (Manuel Queimadelos/Immagini sportive di qualità/Getty Images)
Tsitsipas ha risposto sorridendo e annuendo e indicando Badosa.
LA PRINCIPESSA KATE FA UNA LUNGA STANDING OVATION AL CAMPIONE DI WIMBLEDON ROGER FEDERER ALL’ALL ENGLAND CLUB
Badosa ha quindi alzato il pugno e la folla ha iniziato ad applaudire.
Gnanasegaram ha anche detto che Tsitsipas Badosa è stata vittoriosa nella sua partita del primo turno.
“Oh, l’ho appena scoperto. Non ne avevo idea. Congratulazioni”, ha detto Tsitsipas mentre Badosa sorrideva e univa le mani a forma di cuore.

Stefanos Tsitsipas della Grecia corre a giocare una mano durante una partita di quarti di finale maschile contro Carlos Alcaraz della Spagna all’Open di Francia al Roland Garros il 6 giugno 2023 a Parigi. (Andy Cheung/Getty Images)
A gennaio, Tsitsipas è passato alla finale del singolare maschile agli Australian Open. Ha parlato alla BBC di aver giocato nelle gare di doppio e doppio misto con suo fratello e Badosa.
“Onestamente è un piacere farlo con le persone, alcune di loro sono entrate nella mia vita di recente, e non l’avrei mai fatto se non fosse stato per quello. Quindi, Paulita facciamolo”, ha detto Tsitsipas.
Tsitsipas ha anche recentemente rivelato che la vorticosa storia d’amore della coppia è iniziata con un messaggio di testo.
“È iniziato a Roma con un mio messaggio quando ha battuto Ons Jabeur al secondo turno”, ha detto alla stampa greca a Wimbledon. “Ho visto la partita e mi è piaciuto molto il modo in cui ha giocato e gestito la situazione contro un’ottima giocatrice sulla terra battuta.

Stefanos Tsitsipas della Grecia e Paula Badosa della Spagna reagiscono dopo una sessione di prove libere ai Campionati di Maiorca 2023 al Mallorca Country Club 26 giugno 2023, a Maiorca, Spagna. (Manuel Queimadelos/Immagini sportive di qualità/Getty Images)
“Le ho inviato le congratulazioni e l’intera storia è iniziata così.”
Tsitsipas ha aggiunto che c’erano “così tanti segni” che li hanno uniti.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
A Wimbledon, Tsitsipas ha sconfitto il giocatore britannico Andy Murray al secondo turno. Badosa si è ritirata per un infortunio alla schiena durante la partita del secondo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk venerdì.
L’infortunio ha anche costretto Badosa a ritirarsi dal suo incontro di doppio misto con Tsitsipas, in programma sabato. Ha detto che la “cosa più intelligente” da fare era smettere di giocare.
Source link