I Los Angeles Angels hanno lottato per fare la loro prima postseason dal 2014, ma ora molte speranze sono perse.
I due migliori giocatori della squadra, Shohei Ohtani e Mike Trout, entrambi probabilmente i due migliori giocatori di tutto il baseball, hanno lasciato partite consecutive con infortuni.
Si prevede che Trout salterà fino a otto settimane a causa di un osso uncinato rotto nel polso sinistro che ha subito durante uno swing lunedì, e Ohtani ha lasciato la partita di martedì con una vescica sul dito medio della mano che lanciava.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Shohei Ohtani n. 17 e Mike Trout n. (Harry How/Getty Images)
Entrando mercoledì, gli Angels erano quattro partite fuori da un punto jolly poiché sono nel bel mezzo di una crisi. Il 18 giugno erano otto partite più alte della stagione su .500, ma da allora hanno perso 10 delle ultime 14 partite e ora possiedono un record di 45-43.
Trout e Ohtani sono stati entrambi nominati all’All-Star Game del 2023 a Seattle. Era l’undicesimo cenno di Trout e il terzo di Ohtani. Kyle Tucker di Houston Astros ha sostituito Trout nel roster AL e Ohtani non lancerà nel gioco.

Mike Trout (27) di Los Angeles Angels cammina accanto al manager Phil Nevin mentre lascia il gioco durante l’ottavo inning di una partita di baseball contro i San Diego Padres lunedì 3 luglio 2023 a San Diego. (Foto AP/Denis Poroy)
DODGERS’ DUSTIN MAY SUBIRÀ UN’OPERAZIONE AL GOMITO DI FINE STAGIONE
Potrebbe comunque colpire, il che è enorme per gli Angels. Ohtani sta colpendo .300 con 1.044 OPS leader della MLB (gli Angels non hanno detto se Ohtani sarebbe assente in attacco). Tuttavia, la sua ERA 3.32 e 11.8 K/9 mancheranno per il momento nella rotazione.
Anche Ohtani ha lasciato il suo inizio precedente con un’unghia rotta.
Per buona misura, anche Anthony Rendon ha lasciato la partita di martedì con una contusione allo stinco sinistro. Ha giocato solo 200 partite da quando ha firmato un contratto da $ 245 milioni prima della stagione 2020 e ha già trascorso del tempo in questa stagione nell’IL.

Shohei Ohtani #17 dei Los Angeles Angels va in panchina dopo essere stato sostituito durante il sesto inning contro i San Diego Padres al PETCO Park il 4 luglio 2023 a San Diego, California. (Orlando Ramirez/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Trout stava colpendo .263 con un .862 OPS prima del suo infortunio, mentre Ohtani è il favorito schiacciante per vincere il suo secondo AL MVP.
Source link