Una breve interruzione dei festeggiamenti dei fan ai campionati di Wimbledon di domenica ha fatto sì che l’arbitro di sedia John Blom ribadisse che durante il gioco non era consentito nemmeno stappare bottiglie tappate.
L’incidente è avvenuto durante il primo set di una partita femminile tra Anastasia Potapova e Mirra Andreeva. L’arbitro di sedia ha preso il microfono e ha consegnato il suo messaggio.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Anastasia Potapova, a sinistra, e Mirra Andreeva si stringono la mano alla rete dopo il terzo round durante il settimo giorno dei campionati Wimbledon 2023 all’All England Lawn Tennis and Croquet Club il 9 luglio 2023 a Londra, Inghilterra. (Robert Prange/Getty Images)
“Signore e signori, per favore, se state aprendo una bottiglia di champagne, non fatelo mentre i giocatori stanno per servire”, ha detto Blom durante il gentile rimprovero.
La folla ha applaudito e Potapova ha sorriso e annuito apprezzando il messaggio dell’arbitro di sedia.
Andreeva ha vinto la partita 6-2, 7-5, per passare al quarto round dell’evento del Grande Slam. La 16enne nativa della Russia ha attirato l’attenzione all’inizio del torneo poiché sembra che stia prendendo un po’ di slancio.
LE STELLE DEL TENNIS STEFANOS TSITSIPAS E PAULA BADOSA CONDIVIDONO L’ORIGINE DEL LORO ROMANTICO ROMANTICO

La russa Mirra Andreeva serve la russa Anastasia Potapova durante la partita femminile del settimo giorno dei campionati di tennis di Wimbledon a Londra, domenica 9 luglio 2023. (Foto AP/Alberto Pezzali)
“Ho fatto un buon lavoro perché finora tutto funziona”, ha detto dopo aver sconfitto la Potapova. “Sì, ho appena parlato con me stesso e ho deciso tutto quello che devo fare dopo. Finora sta funzionando.”
È la giocatrice più giovane ad arrivare al quarto turno da quando l’ha fatto l’americana Coco Gauff nel 2019. Affronterà Madison Keys per un posto nei quarti di finale.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

La russa Mirra Andreeva gioca un ritorno alla russa Anastasia Potapova durante la partita femminile del settimo giorno dei campionati di tennis di Wimbledon a Londra, domenica 9 luglio 2023. (Foto AP/Alberto Pezzali)
“In realtà, penso di essere solo un’adolescente normale, come una ragazza normale. Faccio, penso, tutto ciò che fanno le ragazze della mia età. Adoro guardare alcune serie. Devo andare a scuola. Non ho scelta. Devo soffrire per altri due anni, e basta”, ha aggiunto Andreeva. “A volte dipende dal mio umore, ma a volte preferisco stare da solo, solo con me stesso, sì.”
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Source link