Elly De La Cruz ha avuto l’ultima risata mercoledì sera, ma il manager dei Washington Nationals Dave Martinez vuole che la riduca un po’.
I Nats hanno fatto controllare la mazza del fenomeno esordiente dei Cincinnati Reds durante il suo secondo inning alla battuta, poiché su di essa era presente un dispositivo di localizzazione.
Gli arbitri gli hanno detto di rimuoverlo, nonostante fosse legale, ma De La Cruz ha avuto la sua soddisfazione.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Elly De La Cruz, terza base dei Cincinnati Reds, #44, fa gesti dopo aver segnato un fuoricampo da solista contro i Washington Nationals durante il quinto inning al Nationals Park. (Brad Mills-USA TODAY Sports)
Nella sua prossima battuta, ha fatto esplodere un fuoricampo di 455 piedi e non ha lasciato che la panchina dei Nats dimenticasse quello che avevano fatto prima.
De La Cruz si voltò a guardare la panchina dei Nazionali e indicò la manopola della sua mazza, che aveva il dispositivo, come parte della sua provocazione.
Martinez dice che De La Cruz avrebbe dovuto continuare a muoversi.
“Adoro il modo in cui gioca, ma non mi sono piaciute le sue buffonate dopo aver segnato il fuoricampo. Possiamo farne a meno. Ha solo due settimane nei campionati più importanti. Ma diventerà un buon giocatore”. Martinez ha detto dopo la partita.

L’arbitro Quinn Wolcott, n. 81, gli restituisce la mazza di Elly De La Cruz, n. 44 dei Cincinnati Reds, mentre il manager David Bell, n. , 2023 a Washington, DC (Rob Carr/Getty Images)
I METS ROOKIE INIZIANO UN DRAMMATICO RITORNO AL 9° INNING MENTRE NEW YORK COMBATTE PER LA SPINTA POSTSEASON
L’allenatore vincitore delle World Series ha detto che era tutto a posto con il dispositivo quando gli umps lo hanno ritenuto legale, e ha detto che non stava “cercando di penalizzare” De La Cruz o i Reds.
Martinez è stato un po’ fuori strada nelle sue parole su De La Cruz, tuttavia: ha un mese nei campionati più importanti e lo sta sfruttando al meglio.
I Reds sono 21-6 da quando hanno convocato la loro migliore prospettiva, che sta colpendo .318 con un .892 OPS da quando si è unito ai grandi campionati. Nella sua quindicesima partita in MLB, ha segnato per il ciclo.

Elly De La Cruz, numero 44 dei Cincinnati Reds, compagni di squadra dopo aver vinto contro i Washington Nationals al Nationals Park il 4 luglio 2023 a Washington, DC (Jess Rapfogel/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Cincinnati è una delle più grandi sorprese del baseball in questa stagione, poiché guidano la NL Central con il loro record di 48-39. Hanno sconfitto i Nats, 9-2, grazie alla notte 3 su 6 di De La Cruz.
De La Cruz porta sicuramente un nuovo sapore al diamante, e sta sicuramente lavorando per i Reds.
Source link