I New York Jets sono stati collegati al quattro volte Pro Bowl running back Dalvin Cook per diverse settimane, ma la realtà di firmare potenzialmente l’ex stella dei Minnesota Vikings sta iniziando a sembrare una possibilità molto reale.
L’agente di Cook, Zac Hiller, non ha usato mezzi termini quando gli è stato chiesto durante un’intervista con Heavy sui rapporti che lo collegavano a i Jet.

Dalvin Cook # 4 dei Minnesota Vikings si precipita durante il primo tempo contro i New York Giants nella partita di playoff delle wild card NFC allo US Bank Stadium il 15 gennaio 2023, a Minneapolis. (Stephen Maturen/Getty Images)
“Penso che i Jets stiano andando alla grande”, ha detto Hiller nell’intervista pubblicata sabato.
TYLER CONKLIN DEI JETS DICE CHE NEW YORK HA “TANTO SPAZIO” PER IL RUNNING BACK DALVIN COOK
“Sono tutti dentro. Vogliono vincere un Super Bowl. Penso che vogliano portare un Super Bowl a New York City. Hanno portato un incredibile quarterback della Hall of Fame al primo scrutinio. Quelli [types of players] non sono solo là fuori così.”
Ha continuato: “Quel ragazzo è un giocatore che cambia completamente la città in franchising ed è qualcuno con cui vuoi assolutamente giocare ad un certo punto della tua carriera, al cento per cento”.

Il quarterback dei New York Jets Aaron Rodgers partecipa a una conferenza stampa introduttiva presso l’Atlantic Health Jets Training Center il 26 aprile 2023 a Florham Park, nel New Jersey. (Elsa/Getty Images)
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Cook è stato rilasciato a giugno dopo sei stagioni produttive in Minnesota, dove ha raggiunto il terzo posto nella lista delle corse di tutti i tempi della franchigia con 5.993 yard. È quinto nei tentativi veloci (1.282) e quarto nei touchdown veloci (47).
In precedenza era collegato a un’altra squadra dell’AFC East, il Delfini di Miamima secondo recenti rapporti, Cook ha rifiutato l’offerta.

Dalvin Cook dei Minnesota Vikings si riscalda prima della partita di playoff con wild card NFC contro i New York Giants allo US Bank Stadium il 15 gennaio 2023 a Minneapolis. (David Berding/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Per avere l’opportunità di giocare con qualcuno di quel calibro, sai che puoi andare al Super Bowl e questo è tutto. Sta vincendo il Super Bowl, giusto?” Hiller ha detto di Aaron Rodgers. “Giochi a calcio per tutta la vita per avere l’opportunità di raggiungere il livello più alto, e questo è vincere un Super Bowl. Quindi, per quanto riguarda i New York Jets, credo che siano proprio lì, davvero.”
“A me sembra una situazione fantastica”, ha aggiunto. “Penso che i Jets abbiano qualcosa di eccezionale in corso.”
Source link