L’accesa espulsione del manager dei Cubs David Ross catturata dal microfono caldo: “Sei già così fottutamente cattivo?” ARCPAKISTAN

L’allenatore dei Chicago Cubs David Ross non ha perso tempo a mettersi sotto la pelle dell’arbitro di casa base Alex MacKay nella matinée della domenica pomeriggio con i New York Yankees, portando alla sua espulsione in fondo al primo prima che la sua squadra registrasse un’eliminazione.

E tutto è stato catturato da un microfono caldo intorno a casa base.

Il titolare dei Cubs Kyle Hendricks aveva lanciato solo cinque tiri, ma a Ross chiaramente non piaceva il modo in cui MacKay chiamava le cose dietro il piatto. Ross ha urlato a MacKay dalla panchina dei Cubs e l’arbitro di casa base ha sentito abbastanza.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

David Ross discute con l'arbitro

Il manager David Ross dei Chicago Cubs parla con l’arbitro di casa base Alex MacKay dopo essere stato espulso dalla partita degli Yankees allo Yankee Stadium il 9 luglio 2023 a New York City. (Jim McIsaac/Getty Images)

Con Giancarlo Stanton in attesa del lancio di Hendricks, MacKay è uscito dal suo normale accovacciamento dietro il ricevitore e ha lanciato Ross, che è saltato rapidamente dalla panchina per affrontare MacKay.

Ross è stato immediatamente animato e il microfono caldo alla fine ha colto ciò che stava dicendo.

GIANCARLO STANTON DEGLI YANKEES RAGGIUNGE LA TERRA DI NESSUNO CON MAMMOTH HOME RUN NEL BRONX

Attenzione: linguaggio NSFW nel video qui sotto.

“Devi essere migliore”, ha detto Ross. “Hai un fottuto gioco prima di prenderti una pausa e sei già così fottutamente cattivo? Perché?”

David Ross guarda sul campo

Il manager David Ross dei Chicago Cubs durante la partita contro i pirati al PNC Park il 20 giugno 2023 a Pittsburgh. (Joe Sargent/Getty Images)

Sembrava che Ross avesse definito MacKay un “pezzo di merda” mentre tornava in panchina, dove avrebbe dovuto entrare nella clubhouse e trascorrere il resto della partita.

Anche se sembrava che a Ross non piacesse una chiamata di palla durante l’at-bat contro Stanton, potrebbe anche essere stato sconvolto da una violazione del pitch clock che Hendricks ha dovuto iniziare l’inning.

La pausa a cui si riferisce Ross è la pausa dell’MLB All-Star, che inizia domani mentre gli All-Stars eletti si recano a Seattle per i festeggiamenti mentre il resto della lega si prende una pausa prima dell’inizio del secondo tempo.

David Ross esce dal campo

L’allenatore David Ross dei Chicago Cubs esce dal campo dopo essere stato espulso dalla partita dei New York Yankees il 9 luglio 2023. (Jim McIsaac/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

È Ross che arriva presto alla sua pausa, però.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *