IL Chicago Cubs giocano a baseball da oltre 100 anni e l’organizzazione ha impiegato fino al 7 luglio 2023 per vincere una partita nel Bronx.
I Cubs hanno sconfitto il New York Yankees 3-0 venerdì, ottenendo la prima vittoria dell’organizzazione allo Yankee Stadium.

Yankee Stadium durante una partita tra Columbus Crew e New York City FC 17 giugno 2023, nel Bronx. (Daniela Porcelli/Foto ISI/Getty Images)
Chicago era stata 0-12 sia al vecchio Yankee Stadium che al nuovo campo da baseball, perdendo otto partite consecutive di regular season e quattro Giochi delle serie mondiali negli anni ’30.
ORIOLES MANAGER ESPULSO SU 14 CORSE: “LA MIA ESPULSIONE PIÙ STRANA DI TUTTI I TEMPI”
L’ex lanciatore degli Yankees Jameson Taillon è tornato a New York e ha lanciato otto inning senza reti, concedendo un solo colpo nella notte.
“La migliore uscita di Cub penso che abbia avuto”, ha detto il manager di Chicago David Ross. “Le cose secondarie che stava ottenendo a volontà. Il mix era davvero buono.”
Taillon è stato con gli Yankees per due stagioni prima di firmare un contratto quadriennale con i Cubs in bassa stagione.

Jameson Taillon dei Chicago Cubs lancia un campo durante l’ottavo inning contro i New York Yankees allo Yankee Stadium il 7 luglio 2023, nel Bronx. (Dustin Satloff/Getty Images)
“Ringraziamo Taillon, che ha lanciato bene”, manager degli Yankees Aaron Bonone detto, secondo ESPN. “Stasera non ha lanciato molte platine, ma ha mescolato quattro cuciture con il suo cutter e la palla che rompe e poi il suo cursore. Come fa. È un lanciatore di colpi. Ho pensato che comandasse bene la palla e come voleva. Ovviamente dobbiamo fare meglio”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Taillon aveva concesso almeno tre corse guadagnate nelle sue precedenti cinque partenze prima della sua gemma venerdì sera a Stadio degli Yankees.
“Avevo solo bisogno di una gita come questa, punto”, ha detto Taillon. “Ho molto amore per quei ragazzi laggiù, quindi non è che volessi attaccarlo a loro. Non era come una sorta di gioco di vendetta o qualcosa del genere. … Ma mi fa sentire bene in questo palco a New York City per passare una buona notte”.

Carlos Rodón dei New York Yankees lancia un campo durante il primo inning contro i Chicago Cubs allo Yankee Stadium il 7 luglio 2023, nel quartiere Bronx di New York City. (Dustin Satloff/Getty Images)
New York ha perso la sua terza partita consecutiva nel debutto degli Yankees di Carlos Rodón. Il mancino ha concesso quattro colpi e due punti guadagnati in 5 inning.
“È bello giocare finalmente con i gessati allo Yankee Stadium”, ha detto Rodón, “ma non nel modo in cui volevo iniziare”.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
New York ha sconfitto Chicago 6-3 sabato, e Cubs e Yankees completeranno la loro serie di tre partite domenica.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto
Source link