La superstar dei Bucks Giannis Antetokounmpo ha subito un intervento chirurgico al ginocchio “di routine”, dovrebbe essere pronto per il campo di addestramento ARCPAKISTAN

I Milwaukee Bucks hanno rivelato che l’attaccante superstar Giannis Antetokounmpo ha subito un intervento chirurgico “di routine” al ginocchio sinistro in questa bassa stagione.

Antetokounmpo ha avuto fastidio al ginocchio all’inizio della bassa stagione quando la testa di serie Bucks è stata sconvolta dall’ottava testa di serie Miami Heat, che alla fine ha raggiunto le finali NBA.

Dopo aver deliberato su cosa fare, i Bucks hanno visto la chirurgia come la migliore opzione per la loro star.

“Ha subito un intervento chirurgico di routine al ginocchio sinistro, ed è andato alla grande”, ha detto ai giornalisti il ​​nuovo allenatore dei Bucks Adrian Griffin, tramite ESPN, mercoledì. “Tutto è andato come previsto, e lo aspettiamo indietro e pronto per andare in ritiro.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Giannis Antetokounmpo in panchina

L’attaccante dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo siede in panchina dopo una sconfitta per 128-126 contro i Miami Heat in gara 5 dei playoff NBA 2023 al Fiserv Forum di Milwaukee il 26 aprile 2023. (Michael McLoone/USA Today Sports)

Inutile dire quanto sia importante Antetokounmpo per il successo dei Bucks in ogni stagione. Quindi, è positivo per i fan sapere che dovrebbe essere pronto per il ritiro entro la fine dell’anno.

Antetokounmpo voleva giocare con la Grecia nella Coppa del Mondo FIBA. Sebbene non abbia escluso di giocare, il suo status è sconosciuto.

SHAQUILLE O’NEAL NON È D’ACCORDO CON LA PUNTATA DI GIANNIS ANTETOKOUNMPO SULLA STAGIONE: ‘NELLA MIA MENTE È UN FALLIMENTO’

Il 28enne ha affrontato un infortunio al ginocchio la scorsa stagione, che gli ha fatto saltare le partite, di cui cinque consecutive a gennaio.

Ma non è stato l’infortunio al ginocchio che ha colpito “The Greek Freak” durante il match del primo turno della squadra con gli Heat. In una sconfitta in gara 1 contro Miami, Antetokounmpo si è infortunato alla parte bassa della schiena durante una brutta caduta nel primo quarto e non è tornato in partita.

Giannis Antetokounmpo dribbla la palla

Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks dribbla la palla nella prima metà di una partita contro i Philadelphia 76ers al Fiserv Forum il 4 marzo 2023 a Milwaukee. (Patrick McDermott/Getty Images)

Antetokounmpo ha saltato Gara 2 e 3 prima di tornare per Gara 4. Ha segnato 26 punti al tiro 12 su 22 con 10 rimbalzi e 13 assist per una tripla doppia, ma è stato tutto inutile. Miami ha vinto la partita per la sua terza vittoria della serie.

Antetokounmpo ha cercato di prendere il sopravvento in Gara 5 quando i Bucks hanno affrontato l’eliminazione. Sebbene avesse 38 punti, Antetokounmpo era 10 su 23 dalla linea di tiro libero e 14 su 27 in totale dal campo. I Bucks alla fine hanno perso per due, 128-126, sul campo di casa.

Antetokounmpo ha avuto un momento virale nel suo presser post partita, dicendo che non ha visto la stagione come un fallimento nonostante abbia perso contro l’ottava testa di serie al primo turno.

UN AGENTE NBA DI ALTO PROFILO HA DETTO AI TEAM DI NON DRAFT CLIENTE DURANTE IL DRAFT: RAPPORTO

“Mi hai fatto la stessa domanda l’anno scorso, credo. Ricevi una promozione ogni anno? No, giusto? Quindi, ogni anno in cui lavori è un fallimento? Sì o no? No”, ha detto Antetokounmpo all’epoca.

Giannis Antetokounmpo contro gli Heat

Milwaukee Bucks attacca Giannis Antetokounmpo dopo una sconfitta per 128-126 contro i Miami Heat in gara 5 dei playoff NBA 2023 al Fiserv Forum di Milwaukee il 26 aprile 2023. (Michael McLoone/USA Today Sport)

“Michael Jordan ha giocato 15 anni. Ha vinto sei campionati. Gli altri nove anni sono stati un fallimento?… Esatto, quindi perché mi fai questa domanda? È la domanda sbagliata”.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Antetokounmpo spera di non dover rispondere a queste domande la prossima stagione. I Bucks dovrebbero restituire lo stesso quinto titolare che ha chiuso con un record di 58-24 nella stagione regolare, il massimo della NBA.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *