La stella nascente del golf, Rose Zhang, inavvertitamente inchioda un dolce trucco mentre si prepara per il maggiore ARCPAKISTAN

Rose Zhang ha alcune abilità serie.

L’astro nascente dell’LPGA Tour era al Pebble Beach Golf Links in preparazione per l’imminente US Women’s Open, la prima volta che il major sarà sul campo storico. Zhang stava colpendo le palle sulla settima buca del par-3 lunedì quando ha inavvertitamente effettuato un tiro incredibile.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Rosa Zhang nel New Jersey

Rose Zhang ringrazia i fan durante il KPMG Women’s PGA Championship al Baltusrol Golf Club il 25 giugno 2023 a Springfield, nel New Jersey. (Christian Petersen/Getty Images)

Zhang ha colpito un tee shot in discesa verso il green in quello che sembrava essere solo un semplice colpo. Tuttavia, la telecamera di Callaway Golf ha catturato la maglietta di Zhang che volava in alto e atterrava nella sua tasca posteriore destra mentre girava i fianchi.

La ventenne ha tracciato un percorso come dilettante a Stanford vincendo due campionati NCAA con il cardinale, nonché il 2020 US Women’s Amateur e il US Girls ‘Junior Championship.

Nel suo primo torneo professionistico il mese scorso, Zhang ha vinto il Mizuho Americas Open in un playoff. È diventata la prima giocatrice a vincere il suo debutto da professionista nell’LPGA Tour dal 1951. A questo ha fatto seguito con un ottavo posto al Women’s PGA Championship.

MAX HOMA NAILS HOLE-IN-ONE A ROCKET MORTGAGE CLASSIC

Rose Zhang alla 18a buca

Rose Zhang colpisce un tee shot alla 18a buca durante il round finale del KPMG Women’s PGA Championship il 25 giugno 2023, nel New Jersey. (Christian Petersen/Getty Images)

“Nell’ultimo mese è stato molto folle, frenetico, ma mi sono goduto ogni momento”, ha detto Zhang martedì. “C’è molta più attenzione, molti più media, ma è un po’ scontato quando stai andando bene e quando sei il debuttante che cerca di uscire qui e giocare il meglio che puoi. Quindi ho appena preso tutto nel mio passo.”

Zhang ha già esperienza giocando a Pebble Beach durante la Carmel Cup, un evento universitario lo scorso settembre. Ha sparato un 63 nel secondo round per battere il record del percorso per le donne. Ha aiutato Zhang e il cardinale a vincere la partita.

Zhang ha ricordato di aver colpito tutti i 18 green regolamentari.

“Ora che ricordo, non ho tirato fuori un cuneo”, ha detto.

Logo del golf femminile degli Stati Uniti

I golfisti camminano lungo il 18° fairway durante un giro di pratica per gli US Women’s Open al Pebble Beach Golf Links, martedì 4 luglio 2023, a Pebble Beach, California. (Foto AP/Darron Cummings)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

C’è una dura competizione contro Zhang. Jin Young Ko e Lydia Ko sono tra le favorite in campo così come Nelly Korda, Michelle Wie West e Lexi Thompson.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *