La stella della NFL DeAndre Hopkins non ha fretta di firmare con la nuova squadra mentre il campo di addestramento incombe: rapporto ARCPAKISTAN

Ci sono un certo numero di giocatori ancora sul mercato aperto con i campi di addestramento della NFL che inizieranno presto questo mese, e uno di loro è il ricevitore largo DeAndre Hopkins.

Hopkins è tra i giocatori che i fan sono sorpresi che non siano stati ancora ingaggiati, anche se ESPN ha riferito che è di sua iniziativa.

I New England Patriots e i Tennessee Titans hanno recentemente avuto visite ufficiali con Hopkins, e l’outlet ha riferito domenica che entrambe le squadre hanno fatto un’offerta al 31enne che è stato rilasciato dagli Arizona Cardinals.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

DeAndre Hopkins gioca contro i Patriots

Wide receiver DeAndre Hopkins dei Cardinals durante la partita dei New England Patriots allo State Farm Stadium il 12 dicembre 2022 a Glendale, in Arizona. (Christian Petersen/Getty Images)

Si dice che il Tennessee sia la squadra “più aggressiva” in termini di voler firmare il ricevitore All-Pro.

Tuttavia, Hopkins non sembra essere soddisfatto di ciò che Titans e Patriots hanno messo sul tavolo e, secondo quanto riferito, spera che un’altra squadra possa essere coinvolta.

I Cleveland Browns erano una destinazione che si vociferava, poiché Hopkins e il suo ex quarterback degli Houston Texans Deshaun Watson avrebbero potuto collaborare di nuovo. Ma i Browns sembrano essere fuori con Hopkins diretti alla campagna del 2023.

IL CONTENDER DELLA NFL SEMBRA ESSERE FUORI SUL CAMPIONATO DI DEANDRE HOPKINS

Con il modo in cui i New York Jets stanno cercando un posto per i playoff in questa stagione, si diceva anche che fossero nella conversazione per Hopkins. Tuttavia, l’allenatore Robert Saleh ha detto all’inizio di questa bassa stagione che sta semplicemente guardando avanti ai giocatori già nella stanza, poiché Allen Lazard, Mecole Hardman e Randall Cobb hanno firmato tutti con Gang Green per andare al fianco di Garrett Wilson, Corey Davis e Denzel Mims.

I Cardinals hanno tentato di scambiare Hopkins prima di tagliarlo, ma il suo limite di $ 30,7 milioni per la prossima stagione è stato un rompicapo. Ha anche ottenuto un successo di $ 26,2 milioni per la campagna del 2024.

DeAndre Hopkins contro i caricatori

DeAndre Hopkins dei Cardinals festeggia dopo aver segnato un touchdown contro i Los Angeles Chargers allo State Farm Stadium il 27 novembre 2022 a Glendale, in Arizona. (Norm Hall/Getty Images)

Essendo stato tagliato, sembrava che Hopkins non avesse ricevuto un’offerta né dai Patriots né dai Titans che potesse eguagliare quell’importo in dollari.

Abbiamo visto più e più volte giocatori unirsi a organizzazioni nonostante l’inizio del campo di addestramento, sia che si trattasse di infortuni alla tabella di profondità o della consapevolezza del front office che è necessario un impatto maggiore in una posizione.

Hopkins ha avuto 717 yard e tre touchdown nelle nove partite che è stato in grado di giocare con i Cardinals la scorsa stagione – ha affrontato una sospensione PED di sei partite per iniziare l’anno – il che lo rende ancora una minaccia ogni volta che si schiera allo scrimmage.

Hopkins spera di trovare una squadra che possa raggiungere i playoff e dargli una possibilità per un anello del Super Bowl, che lo ha alluso finora nella sua carriera.

DeAndre Hopkins contro i Seahawks

DeAndre Hopkins dei Cardinals scende in campo per la partita dei Seattle Seahawks allo State Farm Stadium il 6 novembre 2022 a Glendale, in Arizona. (Michael Owens/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Vedremo se un’altra squadra si farà avanti nei prossimi giorni mentre il campo di addestramento prende il via nelle strutture di allenamento di tutto il campionato.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *