Nel corso della sua carriera, Kevin Durant ha sviluppato la reputazione di utilizzare i social media per partecipare a dibattiti con i fan.
La superstar dei Phoenix Suns ora sembra avere gli occhi puntati su una nuova piattaforma di social media: Threads.
La società madre di Instagram, Meta, ha recentemente lanciato la piattaforma social. Ha rapidamente guadagnato popolarità con circa 30 milioni di utenti che si sono registrati all’app a partire da giovedì mattina, secondo il CEO di Meta Mark Zuckerberg.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

I Phoenix Suns attaccano Kevin Durant durante la prima metà del gioco 4 di una serie di playoff NBA del primo turno contro i Los Angeles Clippers il 22 aprile 2023 a Los Angeles. (Foto AP/Mark J. Terrill)
Per molti aspetti, Threads funziona in modo simile a Twitter. Durant ha spesso utilizzato Twitter per respingere i fan e persino i troll che lo criticano.
Ad un certo punto, apparentemente ha usato un account masterizzato per difendersi.
KEVIN DURANT INVADE LA CHAT DI TWITTER, RIPS FAN DISCUTENDO LA SUA CLASSIFICA: “COME CONSUMATE IL GIOCO È TRASH”
Giovedì, Durant sembrava invitare scherzosamente i fan a seguirlo “sulle discussioni con il bruciatore”.
“In discussione con il bruciatore. Vieni a trovarmi”, ha scritto Durant.
Durant non sembrava serio. E, dato il suo curriculum, non sarebbe inverosimile credere che abbia almeno preso in considerazione la creazione di un account masterizzatore.
Alla fine del mese scorso, il 13 volte All-Star non ha resistito all’impulso di lanciarsi in una discussione su Twitter Spaces, “Kevin Durant non è tra i primi 5”.

Kevin Durant dei Phoenix Suns dribbla contro i Denver Nuggets durante le semifinali della NBA Western Conference 2023 il 7 maggio 2022, al Footprint Center di Phoenix, Arizona. (Garrett Ellwood/NBAE tramite Getty Images)
Dopo essersi unito alla piattaforma solo audio, Durant ha espresso il suo disappunto per il modo in cui alcuni fan “consumano” le partite di basket.
“Penso solo che il modo in cui guardate il gioco sia fottutamente fottuto”, ha detto Durant in una clip registrata dalla sessione.
“Prendi in considerazione il successo della squadra quando parli di giocatori. Penso solo che il modo in cui consumi il gioco sia spazzatura, come sei bravo o no?”

Kevin Durant dei Phoenix Suns parla con i media dopo la partita 6 delle semifinali della NBA Western Conference 2023, l’11 maggio 2023, al Footprint Center di Phoenix, Arizona. (Barry Gossage/NBAE tramite Getty Images)
Durant ha aggiunto che, dal suo punto di vista, le classifiche dei giocatori NBA sono prive di significato.
“Voglio dire, alcune cose potrebbero essere così semplici. Sei solo bravo o no? Voglio dire, molte persone lo hanno visto per molto tempo fratello, e va bene. Queste liste non significano davvero niente comunque, quindi perché ti stai arrabbiando così tanto per loro?”
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Durant è stata la scelta numero 2 al draft della NBA nel 2007. Ha trascorso otto stagioni con gli Oklahoma City Thunder prima di partire e unirsi ai Warriors.
Dopo aver vinto due titoli NBA con i Warriors, Durant ha lasciato il Golden State per giocare per il Reti di Brooklyn. A febbraio è stato ceduto ai Suns. Non è riuscito a raggiungere le finali NBA da quando ha lasciato i Warriors.
Source link