Secondo quanto riferito, la stella del tennis cinese Wu Yibing è crollata a causa di apparenti problemi respiratori durante una partita di singolare maschile del primo turno a Wimbledon mercoledì.
Wu ha perso il primo set contro Frances Tiafoe, la decima giocatrice al mondo. Ha poi perso le prime due partite del secondo set prima che sembrasse lamentarsi delle difficoltà respiratorie.
Wu ha quindi ricevuto cure mediche prima di lasciare il campo e un’interruzione del gioco è durata circa 15 minuti.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Wu Yibing della Repubblica popolare cinese festeggia contro Frances Tiafoe degli Stati Uniti in una partita di primo turno maschile a Wimbledon 2023 all’All England Lawn Tennis and Croquet Club il 5 luglio 2023 a Londra. (Shaun Botterill/Getty Images)
Secondo un rapporto dell’allenatore di tennis e commentatore ESPN Rennae Stubbs, Wu è crollato quando è stato portato fuori dal campo.
LA PRINCIPESSA KATE FA UNA LUNGA STANDING OVATION AL CAMPIONE DI WIMBLEDON ROGER FEDERER ALL’ALL ENGLAND CLUB
Alla fine Wu è stato in grado di tornare alla Corte 3 dopo il lungo ritardo. Ma la stella americana di 25 anni Tiafoe ha vinto la partita, 7-6 (4), 6-3, 6-4.

Wu Yibing della Repubblica popolare cinese gioca un drop shot contro Frances Tiafoe degli Stati Uniti in una prima partita maschile a Wimbledon 2023 all’All England Lawn Tennis and Croquet Club il 5 luglio 2023 a Londra. (Shaun Botterill/Getty Images)
Wu è entrato nei campionati di Wimbledon all’All England Club come giocatore numero 62 al mondo. Ha fatto il suo debutto nel Grande Slam nel 2022 agli US Open di New York.
Wu è entrato nella partita contro Tiafoe come perdente. Tiafoe è passato alle semifinali degli US Open 2022 e dovrebbe fare una buona corsa a Wimbledon.

Wu Yibing della Repubblica popolare cinese gioca un colpo contro Frances Tiafoe degli Stati Uniti in una partita di primo turno maschile a Wimbledon 2023 all’All England Lawn Tennis and Croquet Club il 5 luglio 2023 a Londra. (Shaun Botterill/Getty Images)
È programmato per affrontare la stella svizzera Dominic Stephan Stricker giovedì nel secondo turno.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Il mese scorso, Tiafoe ha perso al secondo turno ai Queen’s Club Championships di Londra.
Source link