La spaccatura tra i compagni di squadra di LIV Golf sembra crescere; Brooks Koepka afferma di aver “rinunciato” a Matthew Wolff ARCPAKISTAN

Brooks Koepka e Matthew Wolff giocano entrambi per il team Smash GC in LIV Golf. Koepka è il capitano della squadra, ma sembra essere in disaccordo con Wolff.

Wolff ha recentemente avuto una prestazione da dimenticare durante un torneo di golf in Spagna, che ha segnato la quinta volta consecutiva che ha avuto una prestazione deludente.

A maggio, si è ritirato da un evento fuori Washington, DC, dove era due posti fuori dall’ultimo posto dopo 36 buche.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Brooks Koepka e Matt Wolff escono dal primo tee

Il capitano della squadra Brooks Koepka, a destra, di Smash GC e Matt Wolff di Hy Flyers GC escono dal primo tee durante il primo giorno del LIV Golf Invitational – Portland al Pumpkin Ridge Golf Club 30 giugno 2022, a North Plains, Ore. (Chris Trotman/LIV Golf via Getty Images)

“Voglio dire, quando esci dal tuo round, ti arrendi e cose del genere, non è competizione”, ha detto Koepka a Sports Illustrated.

TIGER WOODS NEGA DI AVER VEDUTO UN DISCORSO TRApelato SEMPRE PROCEDUTO ALL’INCONTRO PER SOLI GIOCATORI DEL PGA TOUR

Koepka ha suggerito che Wolff non lavora abbastanza duramente.

“Non sono un grande fan di questo. Non lavori sodo. È molto dura. È molto difficile avere anche una dinamica di squadra quando hai un ragazzo che non funzionerà. Un ragazzo non se ne andrà per fare qualsiasi sforzo, abbandonerà il campo, romperà le mazze, si abbasserà, linguaggio del corpo cattivo. È molto dura. Ho praticamente rinunciato a lui: molto talento, ma voglio dire che il talento è sprecato.

Brooks Koepka posa con il trofeo del PGA Championship

Brooks Koepka degli Stati Uniti sorride insieme al Wanamaker Trophy dopo aver vinto il PGA Championship 2023 all’Oak Hill Country Club il 21 maggio 2023, a Rochester, NY (Warren Little/Getty Images)

La stagione di Wolff è iniziata con una buona nota, con il golfista che è finito tra i primi 10 in tre diverse occasioni.

Durante un evento di aprile in Florida, Wolff è arrivato tra i primi 5. Il team Smash GC ha ottenuto il secondo posto, il miglior piazzamento della stagione.

Matthew Wolff gioca in un torneo di golf

Matthew Wolff di Smash GC gioca un colpo durante il LIV Golf Invitational – Mayakoba a El Camaleon a Mayakoba 26 febbraio 2023, a Playa del Carmen, Messico. (Juan Luis Diaz/Immagini sportive di qualità/Getty Images)

Successivamente, le cose hanno cominciato a uscire dai binari per l’ex vincitore del PGA Tour. Wolff ha pareggiato per il 44° posto in un evento in Australia e ha seguito quella performance con un 41° posto al suo prossimo evento a Singapore.

Dopo il suo ritiro dal round finale all’evento vicino a Washington, DC, Wolff è stato improvvisamente rimosso da alcune piattaforme di social media di Smash GC.

“Sono qui, sai, cercando di fare il possibile per giocare il miglior giro di golf e questo aiuterà la squadra”, ha detto Wolff a Sports Illustrated. “Sono qui solo per concentrarmi su me stesso e provare a giocare un buon golf. Ed è quello che tutti stanno davvero cercando di fare perché il golf sta cercando di ottenere il punteggio migliore. E, quindi, se questo aiuta la tua squadra, è fantastico. “

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Wolff ha rifiutato di rispondere alle domande sul fatto che volesse giocare con una squadra diversa. È il numero 27 nella lista dei soldi. I primi 24 giocatori ricevono un posto garantito in LIV Golf per la prossima stagione.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *