L’accesa discussione sui social media tra l’ex centro NBA Enes Kanter Freedom e la guardia WNBA Natasha Cloud è continuata giovedì con un’altra confutazione di Kanter Freedom su Twitter.
Cloud, che gioca per i Washington Mystics, ha definito gli Stati Uniti “spazzatura” in seguito alle sentenze della Corte Suprema della scorsa settimana.
Mercoledì mattina Kanter Freedom si è rivolto ai social media e a “Fox & Friends” per rispondere ai commenti di Cloud, dicendo che le persone “ancora non riescono a capire quanto siano fortunati e benedetti ad essere in un paese dove puoi dire quello che vuoi dire e tu’ non andrai in prigione.
Cloud ha risposto a Kanter Freedom.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il giocatore di basket americano Enes Kanter Freedom posa durante un’intervista con AFP presso l’ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra il 5 aprile 2022. (Fabrice Coffrini/AFP via Getty Images)
“Ho rispetto per l’esperienza vissuta da @EnesFreedom nel suo paese”, ha scritto su Twitter. “Mi aspetto che abbia lo stesso rispetto per la MIA esperienza vissuta di una donna gay nera nel mio paese. Non hai idea di cosa significhi percorrere il mio viaggio o quello di chiunque altro per quella materia.”
Kanter Freedom ha risposto al fuoco mercoledì sera.
“Non intendo mancare di rispetto”, iniziò Kanter Freedom. “@T_Cloud4 Ho rispetto per ogni attivista che usa la propria piattaforma per fare un cambiamento. Questa è la bellezza della libertà di parola e di protesta. Tuttavia chiamare l’America ‘spazzatura’ è duro. Puoi dire che l’America non è perfetta, e abbiamo un sacco di lavoro da fare.Conosco l’alternativa.Le persone vengono impiccate, stuprate e torturate a morte in Medio Oriente solo per aver chiesto la loro libertà fondamentale.
NATASHA CLOUD TORNA A ENES KANTER FREEDOM: ‘NON HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA FARE IL MIO VIAGGIO’
“Conosco anche le lotte che la comunità nera affronta. Ho avuto molti compagni di squadra che mi hanno istruito abbastanza bene e mi immedesimo in questo. Ancora una volta, non sto dicendo che l’America sia perfetta, ma è tutt’altro che spazzatura. Almeno lo siamo non l’Iran, la Cina, la Russia o la Turchia”.
Cloud ha pubblicato il tweet iniziale che ha acceso il dibattito venerdì.
“Il nostro paese è spazzatura in tanti modi e invece di utilizzare le nostre risorse per renderlo migliore continuiamo a opprimere i gruppi emarginati che abbiamo preso di mira fin dall’inizio dei tempi” e che “Comunità nere/marroni e uomo LGBTQ+ siamo troppo potenti per calmare essere problemi di attacco separati.”
La prima risposta di Kanter Freedom è stata quella di fornire esempi di come potrebbe essere peggio vivere in un altro paese.

Natasha Cloud dei Washington Mystics reagisce durante il quarto trimestre contro la Seattle Storm alla Climate Pledge Arena l’11 giugno 2023 a Seattle. (Immagini Getty)
“Sto offrendo a lei oa chiunque altro, ogni volta che la loro stagione sarà finita, comprerò il loro biglietto di prima classe”, ha detto. “Vorrei portarli a… alcuni di quei regimi là fuori – come ho detto, ancora una volta, Cina, Russia, Iran, Turchia e altri – e dimenticare di chiamarli spazzatura. Questi regimi, sai, li critichi. Tu e i tuoi familiari sarete in prigione e torturati a morte”.
Kanter Freedom ha poi menzionato Brittney Griner e come essere stata imprigionata in Russia ha cambiato i suoi pensieri sulla vita negli Stati Uniti.
ENES KANTER FREEDOM SPACCA IL “TRASH” DI NATASHA CLOUD US TAKE: “NON VUOI VEDERE L’ALTRO LATO”
Vuole che Cloud parli con Griner.
“Se pensi che l’America sia così cattiva, così spazzatura e così terribile, allora vattene. Ma prima di andartene, per favore, parla al telefono con la tua collega, Brittney Griner”, ha detto. “Sai, lei conosce il meglio. Era quella che diceva: ‘Oh, sì, questo paese, abbiamo così tanti problemi, non dovremmo mai più cantare l’inno nazionale e roba del genere.’ Ma poi si rende conto dall’altra parte cosa potrebbe accadere.

Enes Kanter Freedom ha reagito alle critiche di Natasha Cloud agli Stati Uniti. (Immagini Getty)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Quindi è per questo che lo dico a tutti. Basta avere una conversazione con le persone, sperimentare cosa possono fare questi regimi”.
Source link