Ci sono buone notizie dal Bronx dopo che un cameraman è stato colpito alla testa con un lancio errato mercoledì sera.
L’operatore di YES Network e SNY Pete Stendel ha evitato il peggio, ma ha comunque subito una frattura orbitale durante l’evento. È a casa a riposare dopo essere stato portato in un ospedale locale, ha annunciato giovedì la rete degli Yankees.
Stendel ha dovuto essere portato fuori dal campo dopo l’incidente.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Un cameraman saluta la folla mentre viene portato fuori dal campo dopo essere stato colpito da un lancio errato nel quinto inning durante la partita tra i New York Yankees e i Baltimore Orioles allo Yankee Stadium il 5 luglio 2023, nel distretto del Bronx di Città di New York. (Mike Stobe/Getty Images)
Mentre il Orioles di Baltimora stavano cercando di trasformare un doppio gioco, il tiro di Gunnar Henderson per primo è andato alto, atterrando nella telecamera ben vicino alla panchina degli Yankees. Ma la palla è uscita dalla testa di Stendel, che ha costretto tutti a guardare con sguardo cupo e spaventato.
Il gioco è stato interrotto per circa 15 minuti mentre il personale medico si prendeva cura di Stendel e il campo è stato sgombrato.
L’annunciatore degli Yankees Michael Kay ha riferito che Stendel era cosciente e parlava.
I fan hanno applaudito quando Stendel è stato tirato fuori dal pozzo e alla fine portato via. Ha dato un segno di pace alla folla mentre veniva allontanato, segnalando che stava bene.

Vista generale dello Yankee Stadium all’interno durante una partita tra Columbus Crew e New York City FC allo Yankee Stadium il 17 giugno 2023, nel Bronx, New York. (Daniela Porcelli/Foto ISI/Getty Images)
“Pete è uno dei migliori in quello che fa”, Kay detto in trasmissioneaggiungendo che è un “ragazzo fantastico e fantastico”.
Ha detto il manager Aaron Boone era una scena “spaventosa”..
“Sicuramente pregare per lui”, ha detto Boone. “È stato bello vederlo coerente e alzare la mano che si allontanava. Ma l’ho visto abbastanza bene subito, ed è stato molto spaventoso. Non ho visto come è caduto all’indietro, ma sapevo cosa avrebbe potuto essere possibile cadere di nuovo in cima all’impatto dalla velocità della palla che lo colpisce. E poi vederlo inizialmente muoversi, ovviamente una scena difficile lì, e sperare che stia bene.
“È stato spaventoso. Penso di parlare per tutti noi quando dico che i nostri pensieri sono con lui, spero che stia bene. Spero che stia meglio. Spero di rivederlo presto.” ha aggiunto l’outfielder Jake Bauers.

Yankee Stadium durante una partita contro i Cleveland Guardians il 3 maggio 2023. (New York Yankees/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Gli Yankees hanno perso la partita, 4-3.