La PETA condanna il servizio fotografico sui delfini di Brittany Mahomes durante le vacanze ARCPAKISTAN

Brittany Mahomes, la moglie del quarterback superstar dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes, è in acque profonde con PETA.

Mahomes ha condiviso una foto della sua vacanza, in cui lunedì stava giocando con un delfino durante una nuotata. E la PETA ha avuto qualcosa da dire in merito.

“Sappiamo che ami gli animali da compagnia, ma speriamo di vederti estendere la tua compassione anche alla vita marina”. PETA ha scritto in un lungo commento sotto l’Instagram di Mahomes dove ha pubblicato la foto.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Patrick Mahomes e Brittany Mahomes posano per una foto

Il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes e sua moglie Brittany Mahomes nel garage Red Bull durante il Gran Premio di F1 di Miami al Miami International Autodrome il 7 maggio 2023 a Miami, Florida. (Kym Illman/Getty Images)

“Nell’oceano, i delfini nuotano fino a 60 miglia al giorno, ma quando vengono utilizzati per l’intrattenimento, sono confinati in piccole vasche o piscine. Molti delfini sviluppano condizioni dolorose, come ulcere allo stomaco, e alcuni muoiono prematuramente a causa delle condizioni di stress di cattività estrema Per non parlare del fatto che molte malattie possono essere trasmesse dai delfini ai visitatori umani, comprese infezioni virali, fungine e batteriche come la salmonella.

“Questi tipi di interazioni sono pericolosi per loro E per noi”.

PETA non è stato l’unico commento che ha preso di mira Mahomes, ad altri non è piaciuto che fosse con il delfino.

BRITTANY MAHOMES, LA MOGLIE DI CHIEFS STAR, CHIAMA “UOMINI CRESCIUTI CHE PARLANO DI S —” DOPO IL COMMENTO DI DIVORZIO DI JOE ROGAN

Mahomes ha sottotitolato la foto: “Hai mai coccolato un delfino di 400 libbre?” con un’emoji con gli occhi a cuore.

Un utente ha risposto: “No perché non sostengo i luoghi che li mettono in cattività”.

Un altro utente ha detto: “Per favore, istruisciti sui delfini in cattività! È un inferno per queste bellissime creature”.

Mahomes non è tipo da rifuggire dal controllo pubblico, come è avvenuto negli ultimi anni, anche se la maggior parte arriva durante la stagione calcistica.

Un esempio perfetto è stato Mahomes che è stato un troll nei confronti dei Cincinnati Bengals dopo lo scorso campionato AFC, che i Chiefs hanno vinto per raggiungere il Super Bowl LVII. I Bengals, e la loro base di fan, hanno costantemente sottolineato il fatto che Mahomes ha un brutto record contro Joe Burrow, che ha portato l’Arrowhead Stadium dei Chiefs a essere chiamato “Burrowhead” dal loro concorrente.

Mahomes al Met Gala

Brittany Mahomes e Patrick Mahomes partecipano al Met Gala 2023 che celebra “Karl Lagerfeld: A Line Of Beauty” al Metropolitan Museum of Art il 1° maggio 2023 a New York City. (Theo Wargo/Getty Images per Karl Lagerfeld)

Con i Chiefs che difendevano il loro campo di casa, Brittany Mahomes ha scritto “Cancun on 3”, con un’emoji del segno di pace. Era il tweet Bengals corner che Eli Apple ha usato quando Cincy ha eliminato i Buffalo Bills dal round di divisione una settimana prima.

Brittany Mahomes è anche venuta in difesa di suo cognato, Jackson Mahomes, durante le indagini su di lui che avrebbe spinto una cameriera e baciato con la forza la proprietaria di un ristorante del Kansas.

“Sono ignoranti”, ha detto di Jackson Mahomes quando ha risposto alle domande nelle sue storie su Instagram. “È un essere umano che cerca solo di vivere la sua vita e trovare la sua strada e fino a quando non cammini un giorno nei suoi panni (cosa che nessuno farà mai) non hai il diritto di dire cazzate su di lui.

“Quindi è meglio stare zitti.”

Brittany Mahomes guarda in campo

Brittany Matthews, fidanzata del quarterback Patrick Mahomes dei Kansas City Chiefs, guarda prima di una partita contro i Denver Broncos all’Empower Field at Mile High il 17 ottobre 2019 a Denver, in Colorado. (Justin Edmonds/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

I Mahome stanno insieme dai tempi del liceo e si sono sposati nel 2022.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *