Il potenziale della superstar del trading dei Los Angeles Angels Shohei Ohtani è ai massimi storici poiché la squadra è a sette partite dal vantaggio dell’American League West e ha appena perso Mike Trout per il prossimo futuro.
Alex Rodriguez ha detto lunedì su FS1 che gli Angels potrebbero stare meglio per il loro futuro se scambiano Ohtani prima della scadenza e alla fine Trout.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Shohei Ohtani, numero 17 dei Los Angeles Angels, guarda durante il T-Mobile Home Run Derby al T-Mobile Park il 10 luglio 2023 a Seattle. (Steph Chambers/Getty Images)
“Penso che questo abbia bisogno di una situazione seria, seria e di una mossa audace”, ha detto l’analista di FOX Sports. “Penso che gli Angeles vincano un campionato del mondo in cinque anni se lo fanno, prima scambi Ohtani, poi scambi Trout. E provi a prendere cinque o sei giocatori, caricare con i primi giocatori e la prossima cosa che quello che devo fare è coinvolgere un ragazzo come Theo Epstein, dargli la proprietà e lasciargli gestire il negozio”.
L’unico difetto nel piano dell’A-Rod è che le squadre non possono scambiare le scelte del primo turno.
Ohtani è destinato a diventare un free agent e il proprietario della squadra di Los Angeles Artie Moreno era stato irremovibile nel mantenere il giocatore a due vie per tutta la stagione. Tuttavia, da qui alla scadenza commerciale potrebbe succedere di tutto.

Gli ex giocatori della Major League Baseball David Ortiz, a destra, e Alex Rodriguez sono visti durante una sparatoria Fox prima del Gatorade All-Star Workout Day al T-Mobile Park lunedì 10 luglio 2023 a Seattle. (Foto di Daniel Shirey/MLB tramite Getty Images)
GLI YANKEES ASSUMONO 3 VOLTE ALL-STAR COME PROSSIMO ALLENATORE A COLPO DOPO UNA MOSSA SORPRENDENTE
Ohtani ha parlato con i giornalisti lunedì, più di un giorno prima dell’MLB All-Star Game di Seattle. Ha detto che vuole vincere e che “fa schifo perdere”.
Indipendentemente da ciò, sta cercando di concentrarsi sulla stagione in corso.
“Non sono mai stato un agente libero prima, quindi non sono sicuro di come sarà”, ha aggiunto, tramite The Athletic. “Sono concentrato su questa stagione in questo momento. Voglio solo fare del mio meglio quest’anno e cercare di ottenere quante più vittorie possibili”.
L’orologio sta ticchettando. Se la stagione degli Angels scivola via, la squadra potrebbe non voler perderlo senza ottenere qualcosa in cambio prima del libero arbitrio.

Mike Trout, numero 27 dei Los Angeles Angels, all’Angel Stadium di Anaheim il 29 giugno 2023 ad Anaheim, in California. (Ronald Martinez/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Per quanto riguarda Trout, una squadra dovrebbe accettare un contratto pesante. Guadagnerà $ 35,4 milioni all’anno per tutta la stagione 2030.
Source link