La mascotte della Georgetown University, Jack il Bulldog, muore all’età di 4 anni: “Ha portato gioia a migliaia di persone” ARCPAKISTAN

La mascotte della Georgetown University Jack the Bulldog è morta all’età di quattro anni, ha annunciato la scuola lunedì.

“Con il cuore pesante, condividiamo la triste notizia che il nostro amato Jack il Bulldog ha attraversato il Rainbow Bridge dopo una breve malattia”, ha detto la Georgetown University a Fox News Digital. “Per favore, tieni tutti coloro che si sono presi cura di lui e lo hanno amato così tanto nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere.”

“Dal 2019, Jack ha portato gioia a migliaia di membri della famiglia Georgetown con le sue zampe sempre pronte, la sua capacità di correre e guidare sul campo da basket e il suo amore genuino per tutti, grandi e piccoli”, ha aggiunto la scuola.

Jack seduto nel mini camion

La mascotte di Georgetown, Jack the Bulldog, cavalca in un’auto durante il gioco tra i DePaul Blue Demons e i Georgetown Hoyas il 24 gennaio 2023, alla Capital One Arena di Washington, DC. (Mark Goldman/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Jack, il cui nome ufficiale era John F. Carroll, è nato il 24 gennaio 2019 ad Alberta, in Canada. Secondo il sito web di Georgetown, amava mangiare mirtilli e fragole e giocare con il suo giocattolo armadillo.

IL PROFESSORE DI GIURISPRUDENZA DI GEORGETOWN SUONA SUI CASI DI AZIONE AFFERMATIVA, GLI STUDENTI MIGLIORI “VIENE IN LISTA D’ATTESA”

Jack è stato portato nel campus nel luglio 2019 dopo che il precedente Jack, che era nella posizione di mascotte dal 2013, si è ritirato.

Jack con un giocattolo in bocca

La mascotte Jack di Georgetown in campo durante una partita di basket del college tra Georgetown Hoyas e South Carolina Gamecocks il 03 dicembre 2022, alla Capital One Arena, a Washington DC. (Tony Quinn/Icon Sportswire tramite Getty Images)

La pagina web della mascotte diceva che Jack veniva calpestato nel campus di Georgetown diverse volte al giorno ed era una presenza amata agli eventi del campus. Era assistito da studenti e personale del campus.

CANE DEL NEW JERSEY CON UN INIZIO DI VITA DIFFICILE È IN PRONTA ADOZIONE: INCONTRA CHIEF, IL CAMPIONE A TRE ZAMPE

Jack seduto al gioco

La mascotte della Georgetown University, Jack the Bulldog, si prepara per la partita tra i DePaul Blue Demons e i Georgetown Hoyas il 24 gennaio 2023, alla Capital One Arena di Washington, DC. (Foto di Mark Goldman/Icon Sportswire via Getty Images)

“The Jack Crew è responsabile di accompagnare Jack durante il giorno e la sera e di scortarlo a vari eventi nel campus”, ha spiegato il sito di Georgetown. “Agli studenti viene chiesto di fare domanda per diventare membri della Jack Crew prima di accompagnare Jack.”

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Molti bulldog diversi sono stati la mascotte di Georgetown dal 1962. La scuola dovrebbe annunciare il prossimo Jack nelle prossime settimane.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *