Jalen Hurts non ha tempo per accontentarsi.
Dopo una stagione di successo in cui ha quasi portato i Philadelphia Eagles alla vittoria del Super Bowl e gli è valso un contratto da record, Hurts sta lavorando come un “pazzo” per essere ancora migliore.

Jalen Hurts # 1 dei Philadelphia Eagles lancia un passaggio contro i Kansas City Chiefs durante la prima metà del Super Bowl LVII allo State Farm Stadium il 12 febbraio 2023 a Glendale, in Arizona. (Focus sullo sport/Getty Images)
“Tutti aspirano a essere i migliori e lavorano per essere i migliori, ma alla fine devi trovare un po’ di separazione”, ha detto Hurts nel podcast di AP Pro Football. “E questo è il brivido. C’è un brivido nel non essere soddisfatto e c’è un brivido nell’essere in questo viaggio, e l’ho abbracciato. Adoro questo gioco e conosco il mio scopo all’interno di questo gioco. Voglio solo essere intenzionale. … Quindi ogni giorno cerco solo di essere il meglio che posso essere e questo non si basa su fattori esterni. Quelle cose non contano. Cerchi solo di controllare ciò che puoi.
IL CAMPIONE DEL SUPER BOWL RESPINGE I RECLAMI SUL CAMPO DEGLI EAGLES DOPO CHE LE SUPERFICI DEL RAPPORTO
Il 24enne quarterback scelto al secondo turno nel 2020 è emerso come una delle giovani stelle più brillanti del campionato nella sua seconda stagione completa da titolare. Hurts ha lanciato per 3.701 yard con 22 touchdown e ha corso per 760 yard e 13 punteggi. È arrivato secondo nella votazione per AP NFL MVP e terzo per il premio Offensive Player of the Year.

Il quarterback dei Philadelphia Eagles Jalen Hurts (1) guarda la scheda video mentre cammina verso la linea laterale alla fine del primo quarto durante una partita di football della NFL della stagione regolare tra i Philadelphia Eagles e i Detroit Lions l’11 settembre 2022 al Ford Field di Detroit, Michigan. (Scott W. Grau/Icon Sportswire tramite Getty Images)
Hurts è stato spettacolare nel Super Bowl, lanciando per 304 yard e un TD con 70 yard di corsa e tre punteggi. Ma ha anche perso un fumble che è stato restituito per un TD in una sconfitta per 38-35 contro Patrick Mahomes e Kansas City Chiefs.
Ad aprile, gli Eagles hanno premiato Hurts con un’estensione del contratto di cinque anni da $ 255 milioni che è stata la più ricca nella storia della NFL fino a quando Lamar Jackson non l’ha superata due settimane dopo.
Hurts ha anche conseguito un master presso l’Università dell’Oklahoma in un’intensa bassa stagione che includeva il suo debutto come attore in un cortometraggio di Teyana Taylor. La scorsa settimana, Hurts ha firmato un accordo pluriennale con le bevande A Shoc per promuovere le bevande energetiche Accelerator, dandogli una partecipazione azionaria nel business.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Nonostante un programma frenetico durante l’estate, Hurts si è assicurato di rimanere concentrato sul miglioramento del suo gioco. L’allenatore degli Eagles Nick Sirianni e il coordinatore offensivo Brian Johnson sono entusiasti della sua etica del lavoro.
“Non metteremo mai un limite a ciò che può realizzare”, ha detto Johnson. “Penso che con Jalen, niente di ciò che fa mi sorprenderà. Lavora come un matto. È molto, molto diligente. È molto intenzionale su ciò che vuole, e questo si vede quotidianamente nel modo in cui opera”.

Jalen Hurts #1 dei Philadelphia Eagles si arrampica per evitare il tentativo di placcaggio di Andrew Adams #47 dei Tennessee Titans durante la prima metà al Lincoln Financial Field il 4 dicembre 2022 a Philadelphia, Pennsylvania. (Scott Taetsch/Getty Images)
Gli Eagles sono andati 16-2 con Hurts l’anno scorso, di cui 14-1 nella stagione regolare. Hanno perso due partite che lui ha perso per un infortunio alla spalla. Alcuni a Filadelfia sono preoccupati che Hurts non possa sostenere la sua eccellenza perché il suo stile di corsa lo rende suscettibile agli infortuni.
Se Hurts ha intenzione di rimanere più in tasca in questa stagione, non lo dice.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
“Ho lavorato molto. Investo molto in questo e l’ho sempre fatto, e voglio solo continuare a quantificare il mio lavoro”, ha detto quando gli è stato chiesto in merito. “È stato qualcosa che sono stato in grado di fare da quando sono stato al college. Quindi questo è sempre il mio obiettivo. Trova quelle debolezze e trasformale nei tuoi punti di forza. E poi se hai una forza, potenziala e falla un tocco più forte.”
Source link