La leggenda dei Lakers Shaq emette una risposta di una sola parola in seguito all’affronto di Jeanie Buss ARCPAKISTAN

L’Hall of Famer Shaquille O’Neal è uno dei big più affermati nella storia della NBA.

Ma è stato escluso dalla lista dei primi cinque contributori di tutti i tempi al franchise di Jeanie Buss, proprietaria dei Los Angeles Lakers.

Buss ha elencato Kobe Bryant, Kareem Abdul-Jabbar, LeBron James, Magic Johnson e l’ex allenatore Phil Jackson. Mercoledì, il tre volte MVP delle finali NBA ha usato una parola per rispondere all’omissione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

La maglia di Shaquille ONeals Lakers è stata ritirata

Phil Jackson (a sinistra) e Jeannie Buss sono in piedi con l’ex Los Angeles Laker Shaquille ONeal mentre la sua maglia viene ritirata durante una cerimonia dell’intervallo allo Staples Center di Los Angeles il 2 aprile 2013. (Jayne Kamin-Oncea/USA Today Sports)

“Whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy”, ha sottotitolato un post su Instagram con una grafica di Bryant, Abdul-Jabbar, James, Johnson e Jackson. La seconda foto nel post era una foto di O’Neal che sembrava scioccato.

LEBRON JAMES TORNA A ‘LAMES’ SOLO DUE GIORNI DOPO ESSERE STATO TROLLATO DAL COACH DEI NUGGETS MICHAEL MALONE

L’elenco di Buss è emerso durante un’intervista al podcast “All the Smoke” ospitato dagli ex giocatori della NBA Matt Barnes e Stephen Jackson. Barnes ha trascorso due stagioni con i Lakers.

Ad un certo punto durante l’intervista, Barnes e Jackson hanno chiesto a Buss di nominare i cinque Lakers che considerava più importanti nella storia del franchise.

Kareem Abdul Jabbar e Shaquille O'Neal posano per una foto all'All Star Game

Kareem Abdul-Jabbar, Shaquille o’Neal e Julius Erving posano per una foto durante la Taco Bell Skills Challenge nell’ambito del weekend NBA All-Star 2022 del 19 febbraio 2022, presso la Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland. (Jesse D. Garrabrant/NBAE tramite Getty Images)

Jackson ha vinto 11 campionati NBA come capo allenatore, di cui cinque con i Lakers. Ha allenato Michael Jordan e i Chicago Bulls negli anni ’90 durante le due triplette della franchigia. Buss aveva precedentemente frequentato Jackson e in seguito divenne la sua fidanzata.

“Phil conta?” Buss ha chiesto prima di ammettere che avrebbe fatto la sua lista.

Kobe Bryant e Shaquille O'Neal detengono trofei dopo aver vinto un campionato

Kobe Bryant, a sinistra, dei Los Angeles Lakers detiene il trofeo Larry o’Brien mentre il compagno di squadra Shaquille o’Neal detiene il trofeo MVP dopo aver vinto il campionato NBA contro gli Indiana Pacers il 19 giugno 2000. (AFP/AFP tramite Getty Images)

L’elenco di Buss ha suscitato alcune polemiche.

“Ho visto l’altro giorno Jeanie Buss fare una dichiarazione. I cinque Lakers più importanti. Una delle cose più offensive che abbia mai sentito in vita mia”, ha detto l’ex dirigente e giocatore dei Lakers Jerry West nel podcast “Hoop Du Jour”. “

“Sono stato lì molte volte, ho avuto molto successo. Sii curioso di sapere se avrebbero avuto quel successo se non ci fossi stato io”.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Durante il suo periodo di otto anni a Los Angeles, O’Neal ha aiutato la franchigia a vincere tre campionati. È partito per unirsi ai Miami Heat e ha vinto il suo quarto titolo con gli Heat.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *