Con gli US Open femminili del 2023 che si terranno presso l’iconico Pebble Beach Golf Links in California, Amy Olson non se la sarebbe mai persa.
Anche se attualmente è incinta di 30 settimane.
Un campionato importante è una pressione sufficiente per gestire il percorso, ma questa settimana per Olson è molto più difficile della sua concorrenza. Tuttavia, ha visto l’opportunità di suonare a Pebble Beach e sapeva di voler partecipare nonostante fosse nel suo terzo trimestre.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Amy Olson degli Stati Uniti attende di mettere sul primo green durante il secondo round del Meijer LPGA Classic per Simply Give al Blythefield Country Club il 16 giugno 2023 a Grand Rapids, Michigan. (David Berding/Getty Images)
“Siamo a sette mesi in questo momento. Stiamo per raggiungere le 30 settimane in due giorni”, ha detto a ESPN mentre si preparava al corso. “Quando ho scoperto di essere incinta, ho guardato il programma per l’anno e ho pensato, ‘OK, fino a che punto realisticamente posso giocare?’ Ho iniziato a mandare messaggi a tutti i miei amici LPGA che lo avevano già fatto e circa 30 settimane era il limite, e ho visto che gli US Open erano a quel punto.
“Se mi qualifico, è stato a Pebble. Proverò a farlo.”
SERGIO GARCIA NON GIOCERA’ AL BRITISH OPEN PER LA PRIMA VOLTA DAL 1997
La 30enne ha registrato round di 72 e 66 nelle sue qualificazioni agli US Open al Somerset Country Club di Mendota Heights, Minnesota, per atterrare sul campo a Pebble Beach.
Ciò è tornato a maggio e ha partecipato a soli tre eventi LPGA Tour per tutta la stagione, mancando il taglio allo Shoprite LPGA Classic e al Meijer LPGA Classic il mese scorso e finendo al 61 ° posto al Lotte Championship ad aprile.
“Il mio swing cambia di giorno in giorno e ogni giocatore di golf sa che succede già quotidianamente. Ma la gravidanza è così con gli steroidi”, ha spiegato.

Amy Olson degli Stati Uniti gioca un tiro da un bunker sulla 14a buca durante il primo round del Meijer LPGA Classic per Simply Give al Blythefield Country Club il 15 giugno 2023 a Grand Rapids, Michigan. (Raj Mehta/Getty Images)
Mentre affronta quei cambi di swing e cerca di rimettere in carreggiata il suo gioco per questa grande settimana, anche Olson si sta godendo il momento. Scherzando a metà, ha detto che lo sciopero della fame ogni due ore ormai, e Pebble Beach soddisferà una delle sue richieste di cibo.
“Ora che sono arrivato sulla proprietà, cambieranno il [Smucker’s] Incrollabili per PB e J fatti correttamente”, ha detto ridendo.
LA STELLA NASCENTE DEL GOLF ROSE ZHANG INAVVERTITO CHIODA UN DOLCE COLPO DI TRUCCO PREPARANDOSI PER IL GRANDE
Il marito di Olson, l’allenatore di football del North Dakota State Grant Olson, ha detto che non è l’unico a essere ispirato da sua moglie.
“L’ho vista fare un sacco di cose davvero impressionanti per quanto riguarda il suo gioco di golf. Quindi a volte mi chiedo se mi ci abituo un po’ e non lo apprezzo. Ma ho davvero le altre persone – il nostro amici, persone che conosciamo da molto tempo e soprattutto persone che conoscono il golf, che dicono di essere davvero entusiaste per lei. Ci sono così tante persone che la incoraggiano e le augurano buona fortuna. Sono estremamente orgoglioso di lei”, Egli ha detto.

Amy Olson degli Stati Uniti colpisce un tee shot sulla buca 16 durante il primo round del Meijer LPGA Classic per Simply Give al Blythefield Country Club il 15 giugno 2023 a Grand Rapids, Michigan. (Raj Mehta/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Olson inizierà giovedì alla buca 1 alle 10:22 con Azahara Muñoz dalla Spagna ed Emma Spitz dall’Austria.
Source link