John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento live premium Money in the Bank della WWE a Londra e ha anticipato la possibilità di portare WrestleMania all’estero.
Quando la musica di Cena ha colpito alla O2 Arena, ha ricevuto uno dei più grandi pop della notte. Ma la reazione è stata ancora più grande quando ha menzionato la possibilità che WrestleMania arrivasse a Londra. La folla era irremovibile nei suoi applausi di approvazione.
L’appello di Cena a Londra per ottenere uno dei più grandi eventi nel wrestling professionistico ha trovato il sostegno di un politico britannico.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa al Money in the Bank. (WWE)
“Nessuno aveva previsto che John Cena sarebbe uscito e avrebbe annunciato la possibilità di una WrestleMania nel Regno Unito”, ha detto martedì alla BBC Alex Davies-Jones, co-presidente dell’All-Party Parliamentary Group.
“È stato assolutamente incredibile e ha fatto vibrare l’intero posto per l’entusiasmo per le possibilità di ciò che potrebbe significare per i fan del wrestling, ma anche per l’economia del Regno Unito e anche per i futuri fan”.
Ha raddoppiato il suo supporto sui social media, osservando che WWE e All Elite Wrestling (AEW) sono “una grande notizia” per il paese. AEW è pronta a riempire lo stadio di Wembley per All In entro la fine dell’estate.
“Wrestlemania nel Regno Unito sarebbe fenomenale per la nostra economia, per la nostra posizione su un palcoscenico globale, ma soprattutto per i fan britannici di tutte le età!” lei scrisse.
“Avere @WWE e @AEW che ospitano eventi importanti qui è una grande notizia per tutti noi.
“Sto sostenendo la chiamata di @JohnCena! Forza @TripleH per realizzarlo!”
DROZ, L’EX STAR DELLA WWE, PARALIZZATO DOPO UN INCIDENTE SUL RING, MORTO A 54 ANNI
A Triple H, chief content officer della WWE, è stato chiesto di far accadere WrestleMania a Londra dopo la conferenza stampa post-Money in the Bank.
“Per quanto riguarda WrestleMania, è dura. Vorrei che fosse così facile, vorrei che fosse facile come dire ‘È fenomenale lì, andiamo.’ Andremmo in molti posti”, ha detto.

John Cena ha chiesto a WrestleMania di venire a Londra. (WWE)
“Ma posso dire questo, se guardi solo a quest’anno, solo al 2023, quattro degli ultimi cinque eventi live premium che abbiamo fatto sono stati in destinazioni internazionali. Puoi guardare indietro negli anni precedenti – salta il COVID uno, ma guarda negli anni precedenti e non è stato davvero un evento comune. Montreal, tutto esaurito, vendite da record. Portorico, tutto esaurito, vendite da record. Arabia Saudita, tutto esaurito, vendite da record. Londra, qui, venduto fuori, record di vendite. È di buon auspicio per l’internazionale. Siamo un’azienda globale. Intendiamo essere un’azienda globale. Intendiamo essere globali.
“Quindi, mai dire mai per niente di tutto ciò. L’intento c’è. È molto più difficile di quanto sembri, ma l’intento c’è. E se c’è un modo per portare a termine molti di questi eventi internazionali, siamo decisi a farlo farle».

Kevin Owens viene presentato durante WrestleMania Goes Hollywood al SoFi Stadium il 1 aprile 2023 a Inglewood, in California. (Ronald Martinez/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
WrestleMania 40 è ambientato a Filadelfia il prossimo anno, ma la posizione di WrestleMania 41 è ancora in sospeso.
Source link