La guardia dei Washington Mystics Natasha Cloud ha risposto lunedì alle critiche che ha ricevuto per le sue interpretazioni sugli Stati Uniti a seguito di due sentenze chiave della Corte Suprema della scorsa settimana.
Cloud, che ha aiutato i Mystics a un campionato WNBA nel 2019, ha scritto la risposta alla sua opinione rivelando quale fosse il problema “sfacciato”.
“(Per davvero) anche se se avete appena passato la mia sequenza temporale vedrete cosa sto dicendo”, ha scritto. “È palese quale sia il problema. Penso che il nostro più grande ostacolo in tutto questo sia convincere persone egocentriche, ignoranti, disinformate, credulone e odiose a uscire da se stesse ed essere in grado di chiudere il becco e ascoltare a com’è un’esperienza non bianca in America. Ci sono privilegi intrinseci che gli americani bianchi ricevono nascendo bianchi in questo paese. Questo è un dato di fatto.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM
Cloud si è poi ripresentata per chi non la conosce. Ha scritto di essere nata vicino a Filadelfia, ha conseguito una laurea in comunicazione presso la Saint Joseph’s University ed è una veterana di otto anni della WNBA che è “innamorata della donna più bella che abbia mai incontrato”.

Natasha Cloud, numero 9 dei Washington Mystics, gestisce la palla durante la partita del 2 luglio 2023 al College Park Center di Arlington, in Texas. (Michael Gonzales/NBAE tramite Getty Images)
La guardia ha poi scritto della sua esperienza familiare vissuta con genitori bianchi che hanno lavorato molto duramente per aiutarla ad arrivare dove doveva essere quando era più giovane. Ha elogiato suo padre per aver svolto due lavori e sua madre per aver lavorato e poi essere tornata a casa per cucinare.
“Tornando al punto. Sono stato privilegiato. Credo che tutti quelli che mi somigliano o non mi somigliano meritino le stesse opportunità e risorse che ho avuto io semplicemente perché sono cresciuto in una famiglia bianca. La realtà di questo paese è che noi non farlo”, ha aggiunto.
“Non mi fermerò mai finché non accadrà. Sono un servitore delle mie comunità. Questo è ciò che credo che Dio mi abbia chiamato a fare con questa piattaforma e questa benedizione di una carriera. Sono grato per la mia vita. E sono così orgoglioso di essere una donna di colore gay.”
L’ultimo thread di Cloud è arrivato dopo che venerdì ha scritto su Twitter che “il nostro paese è spazzatura in tanti modi” dopo che la Corte Suprema ha emesso sentenze sull’azione affermativa e un caso che coinvolge l’artista Lorie Smith.
ENES KANTER FREEDOM SPACCA IL “TRASH” DI NATASHA CLOUD US TAKE: “NON VUOI VEDERE L’ALTRO LATO”

Natasha Cloud, numero 9 dei Washington Mystics, e Tianna Hawkins, numero 21 dei Washington Mystics, reagiscono contro l’Atlanta Dream durante la seconda metà alla Gateway Center Arena il 30 giugno 2023 a College Park, Georgia. (Alex Slitz/Getty Images)
Cloud ha parlato di nuovo sabato, prendendo di mira coloro che la criticano per i suoi commenti. Ha detto che quei critici dovevano venire da lei con qualcosa di meglio di “trasferirsi in Russia o in Cina”.
“Ho la fortuna di viaggiare per il mondo per la mia carriera. Sono stato in molti paesi in cui avrei avuto i miei diritti umani, l’assistenza sanitaria, l’istruzione gratuita/assistita, non dovevo temere sparatorie di massa o suprematisti bianchi, non Non devo preoccuparmi dei più alti tassi di mortalità materna”, ha scritto.
“Meno omicidi da parte della polizia, nessuna incarcerazione di massa basata sulla razza, un salario minimo adeguato, diritti sul mio corpo di donna, SIGNIFICA CHE POSSO CONTINUARE.
“Perché queste sono cose di cui l’America è capace… e quando dico spazzatura è a questo che mi riferisco. Scegliamo di permettere ai politici di riempirsi le tasche e sputare false e odiose ideologie per metterci l’uno contro l’altro.
“L’America è un business”.
Il campione WNBA 2019 ha ipotizzato se i bianchi vorrebbero essere neri.
“Se vi chiedessi, vorreste essere neri in America o far parte della comunità LGBTQ+ durante questo periodo storico. Se dite di sì, mentireste tutti. Vedete tutti le disparità. E se non lo fate Sono disinformato, ignorante e o semplicemente razzista”, ha scritto.
“È chiaro e semplice.

La guardia dei Washington Mystics Natasha Cloud, n. 9, passa la palla intorno al Seattle Storm in avanti Alysha Clark, n. (Jennifer Buchanan-USA TODAY Sports)
“Siete tutti stanchi di me che dico il vostro razzista. SONO STANCO DI ESSERE RAZZISTI.
“Non conosci né me né il mio cuore. Ma mi odi subito per il colore della mia pelle, per essere gay e per essere una donna.
“Questo è il modo in cui alcuni di voi sono stati cresciuti e addestrati a pensare. È SBAGLIATO.”
Cloud ha quindi inviato un messaggio per “i miei armaioli religiosi”. Ha aggiunto, “tutte le persone che hanno ucciso Gesù”.
“La religione in questo paese è politica, è armata, è ipocrita, è deludente. Non è amore. Perché Dio è amore. Nella forma più pura.
“Dai una buona occhiata a come vivi la tua vita in un costante stato di odio e giudizio. L’ipocrisia al suo meglio.”
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Giovedì, la Corte Suprema ha respinto l’uso della razza come fattore nelle ammissioni al college come violazione della clausola di pari protezione del 14° emendamento. Venerdì, l’alta corte si è pronunciata a favore di Smith, che ha citato in giudizio lo stato del Colorado per la sua legge contro la discriminazione che proibiva alle aziende che fornivano vendite o altre sistemazioni al pubblico di negare il servizio in base all’orientamento sessuale di un cliente.
Source link