I primi quattro anni del quarterback stella dei Cardinals Kyler Murray nella NFL sono stati un miscuglio. Ha lanciato per almeno 20 touchdown in ogni stagione tranne la sua stagione 2022 ridotta per infortuni.
Ma la scelta numero 1 al draft del 2019 rimane fiducioso in se stesso, anche se gli altri dubitano di lui.
CBS Sports ha rilasciato valutazioni di quarterback a più livelli e il nome di Murray era in uno dei livelli più bassi.
I segnalatori sono stati collocati nei livelli da 1 a 7, con Murray che è arrivato nel livello 6.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Kyler Murray degli Arizona Cardinals si riscalda prima di una partita contro i New England Patriots allo State Farm Stadium il 12 dicembre 2022 a Glendale, Arizona. (Cooper Neill/Getty Images)
Murray sembrava scrollarsi di dosso la classifica.
“Lo adoro”, ha scritto Murray in un post su Twitter in risposta all’elenco.
KYLER MURRAY DEI CARDINALI DONA ALLE VITTIME DELLA SPARAZIONE AL TEXAS MALL
Murray era una star di due sport al college e ha affrontato gli infortuni quasi da quando è entrato nella NFL. Ma è stato nominato Rookie of the Year nel 2019 ed è stato nominato al Pro Bowl nel 2020 e nel 2021.
Ha strappato un ACL la scorsa stagione ed è stato messo da parte per le ultime sei partite. Ha subito un intervento chirurgico per riparare l’infortunio a gennaio. Gli infortuni ACL richiedono in genere un minimo di otto mesi di tempo di recupero, il che significa che Murray potrebbe non essere pronto per giocare nella settimana 1 della stagione 2023.
La tempistica esatta per il ritorno di Murray rimane poco chiara.
“Il nuovo staff tecnico in Arizona ha cercato di gestire queste aspettative, intento ad adottare un approccio misurato per garantire che ci siano basse possibilità di reinfortunio”. L’insider di Cardinals Kyle Odegard ha detto, secondo Sports Illustrated.

Kyler Murray degli Arizona Cardinals si riscalda prima del calcio d’inizio contro i New England Patriots allo State Farm Stadium il 12 dicembre 2022 a Glendale, Arizona. (Cooper Neill/Getty Images)
Il sesto livello, dove è caduto Murray, è stato etichettato come il gruppo “No Clue, Man”. Murray ha tirato per 2.368 yard e 14 touchdown contro sette intercettazioni in 11 partite la scorsa stagione prima di infortunarsi.

Kyler Murray degli Arizona Cardinals si arrampica con la palla contro i New England Patriots durante il primo quarto di una partita allo State Farm Stadium il 12 dicembre 2022, a Glendale, in Arizona. (Norm Hall/Getty Images)
I Cardinals si sono separati dall’allenatore Kliff Kingsbury a gennaio e il direttore generale di lunga data Steve Keim si è dimesso.
L’ex coordinatore difensivo degli Eagles Jonathan Gannon e il resto del nuovo staff tecnico saranno responsabili di ottenere il meglio da Murray in futuro.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Ma Murray sembra usare il dubbio sulla sua capacità di esibirsi a livello d’élite come carburante.
I Cardinals si recano dai Commanders il 10 settembre per dare il via alla stagione 2023.
Source link